È come entrare in una fiaba, tutta da raccontare. Perchè una vacanza all’Hilton Molino Stucky di Venezia è un viaggio nella storia. Un antico mulino finemente ristrutturato è stato trasformato in una delle strutture iconiche e più significative dell’architettura di recupero post industriale.
Pensare a una vacanza qui con la famiglia è un modo per far conoscere la storia e la bellezza di una città unica al mondo. Ma non solo. Divertimento e comodità sono incluse.
Qualche esempio? All’interno dell’hotel ci sono camere e suite studiate per le famiglie come le Family Connecting Room (due camere comunicanti di cui una King e una Twin) oppure le Family Suite e le Molino Executive Suite con un’area soggiorno.

Per un momento di relax, l’eforea spa, punto di riferimento del relax e del benessere dei Veneziani e viaggiatori più esigenti, propone un magnifico trattamento al caffè, che prevede uno scrub corpo al miele e caffè seguito da un massaggio con olio caldo di macadamia e mandorle dolci.E mentre i genitori si godono l’aperitivo e la spa, il divertimento è garantito anche per i bambini e ragazzi, con la novità del Kids Club, dedicato ai clienti più piccoli con giochi e attività formative. Un ambiente speciale, con attività che creano piacevoli connessioni con la città di Venezia.
Infine, l’immancabile Pranzo di Pasqua, creato dall’Executive chef Luca Nania al ristorante Bacaromi, con alcuni piatti della tradizione, come lo Stinco d’agnello cotto a bassa temperatura servito con spuma di cavolfiore, asparagi saltati in padella e croccante di grano saraceno abbinato al Macion Valpolicella Ripasso superiore DOC – La collina dei ciliegi e la Colomba Pasquale artigianale, preparata dalle sapienti mani del Pastry Chef Giovanni Petrillo, abbinata al Moscato fior d’arancio DOCG – Maeli.
Pronti a partire?