Pandora sostiene le iniziative dell’UNICEF per l’istruzione di bambini e giovani

Tutti i giovani hanno diritto all’istruzione, alla protezione, all’acquisizione delle competenze necessarie per la loro vita e all’uguaglianza di genere per poter così realizzare il loro pieno potenziale. ma ci sono parti del mondo in cui questi diritti non soon così scontati.

Così Pandora ha deciso di supportare le iniziative dell’UNICEF volte a sostenere i bambini più bisognosi in tutto il mondo affinché vivano una vita più sana e sicura e realizzino il loro pieno potenziale. Il lancio dei gioielli della collezione Pandora Mein edizione limitata dà inizio a questo sostegno.

Pandora presenta i gioielli Pandora Me in edizione limitata per UNICEF , che fanno parte della nuova campagna Charms for Change. Pandora non farà profittti dalla vendita dei gioielli. I gioielli saranno disponibili online e nei negozi Pandora, raggiungendo i consumatori in oltre 100 paesi.  

“Insieme a UNICEF desideriamo dare voce alle nuove generazioni e sostenere la loro istruzione e il loro empowerment. Milioni di bambini, specialmente le bambine, non vanno a scuola. Milioni di bambini non terminano il loro percorso scolastico. E molti altri lottano per esercitare il diritto fondamentale ad essere loro stessi e realizzare il proprio potenziale “ha dichiarato il CEO di Pandora Alexander Lacik.

Con la campagna Charms for Change, l’azienda di gioielli danese vuole sostenere il lavoro di UNICEF in tutto il mondo volto a supportare la sopravvivenza, l’istruzione e la protezione dei bambini, anche attraverso l’acquisizione di competenze necessarie per la loro vita, con un focus su programmi volti a sostenere l’empowerment femminile.

Il gift set e i charm Pandora Me in edizione limitata sono parte di una collezione recentemente presentata, Pandora Me, che ha come volto l’attrice e attivista Millie Bobby Brown.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Silvia Bianchi

Fragole della Val Venosta: gusto e vitamine

Nel cuore della Val Venosta, in una piccola vallata dal nome Val...
Leggi Tutto

Lascia un commento