Pan Piumino Biologico: le soffici fette in una confezione dedicata ai bambini

Come prendersi cura dei bambini se non con uno spuntino genuino e morbidissimo? Pan Piuma propone Pan Piumino Biologico, soffici fette di pane in una simpatica confezione dedicata ai giovanissimi.

Pan Piumino è il pane biologico prodotto con pochi semplici ingredienti certificati: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino. Le fette diPan Piumino sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere.

Pan Piumino nasce con una ricetta adorata dai bambini e si proclama la merenda ideale per i più piccoli: uno spuntino sano, leggero e anche goloso!
Da oltre 50 anni Pan Piuma si impegna quotidianamente per produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. Il valore aggiunto nasce anche dalla sua naturale morbidezza data dalla lenta lievitazione, proprio come si faceva una volta e dal vero sapore di pane: due caratteristiche che rendono Pan Piumino il pane morbido e genuino.

Realizzate senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, le fette di Pan Piumino sono ideali a scuola, come spezzafame o in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre essere utilizzate per realizzare ricette dolci e salate come per esempio pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato!

Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette.

 

Tags from the story
Written By
More from Stefania Lupi

Ripartono gli eventi “Respiriamo” su riniti, asma e BPCO

Interessano una buona fetta della popolazione: asma, riniti e BPCO (Broncopneumopatia Cronica...
Leggi Tutto

Lascia un commento