Pan Piuma: pane a fette morbido, senza crosta, genuino e gustoso!

Il nome fa subito pensare a un prodotto morbido e tenero. E in effetti Pan Piuma è il pane senza crosta, genuino e morbidissimo, proprio come una piuma.

La linea Pan Piuma Classico nel formato richiudibile da 400 g propone quattro speciali referenze   naturali e dal vero sapore di pane.

 

– Pan Piuma con farina di grano tenero dal sapore classico e genuino

– Pan Piuma con farina di grano duro dal gusto più deciso e saporito grazie alla semola di grano  duro che conferisce un sapore intenso

– Pan Piuma con farina integrale che, grazie all’aggiunta di crusca, offre tutte le proprietà delle  fibre naturali senza rinunciare alla morbidezza

– Pan Piuma Fiocchi di Cereali un pane morbido con aggiunta di fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole

 

Le soffici fette di Pan Piuma sono più grandi e più spesse rispetto alla media dei prodotti simili sul mercato e sono realizzate con pochi e selezionati ingredienti, indicati chiaramente sulla  confezione: farina, acqua, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.

 

Poche e naturali materie prime conferiscono a Pan Piuma il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo distingue per la sua incredibile morbidezza. Le fette sono inoltre senza lattosio e prive dizuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideali anche per un’alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio.

 

Pan Piuma è così un prodotto semplice e naturale ma allo stesso tempo innovativo, realizzato con le più avanzate tecnologie dell’industria alimentare unite alla più antica lavorazione tradizionale, garantendo la massima qualità.  Tutte le referenze sono super versatili per realizzare tante fantasiose ricette dolci e salate, come   pizzette, cannelloni, rotolini farciti, tiramisù e girelle al cioccolato. Le fette di Pan Piuma sono   insuperabili anche nei toast, tramezzini, club sandwich, canapè e a colazione con marmellate e   confetture.

Written By
More from Silvia Bianchi

Al Bistrot Libreria food is happiness

Da RED il benessere inizia a tavola. Disegnato in collaborazione con il...
Leggi Tutto

Lascia un commento