OLIO DI OLIVA, SAPORE E BELLEZZA

A Torgiano, sulla cima di una collina, sorge Borgobrufa SPA Resort****. In autunno tutto è amplificato dai colori, in particolare quelli dei vigneti e degli oliveti che si estendono vicino al resort.

Olio di oliva e vini entrano con le loro proprietà benefiche anche nella Spa Borgobrufa. Gli appassionati di olio di oliva, ad esempio,  potranno sfruttarne la sua azione idratante e nutriente scegliendo tra i diversi rituali benessere.

Indicato per il viso, si trova nella Pulizia del viso Borgobrufa, un trattamento rigenerante a base di olio di oliva, olio di nocciole e vino che libera la pelle dalle impurità e le dona un colorito uniforme e splendente (50 min. 85 euro). Tra le novità 2016, il trattamento specifico Contorno Occhi regala uno sguardo fresco e disteso grazie agli attivi di olio di oliva, collagene e acido ialuronico (25 min. 49 euro). Mentre il Natural Lift-Shock, novità 2016, consiste in una serie di trattamenti specifici su viso, trapezi, mani e piedi che favorisce l’auto ossigenazione e la distensione dei segni del tempo, il tutto accompagnato da collagene, acido ialuronico, coenzima Q10, polifenoli del tartufo bianco e olio di oliva (105 min. 179 euro; formula easy 50 min. 129 euro).

Coppia ulivi b - Borgobrufa Spa Resort

Non mancano poi per il corpo: il Peeling idratante con olio di oliva (20 min. 49 euro) e l’Impacco rilassante all’olivo, un trattamento al caldo burro d’olivo che rende la pelle morbida ed elastica (20 min. 39 euro).
Le coppie possono abbandonarsi al Rituale Umbro, un percorso rigenerante con bagno tonificante accompagnato da sapori e profumi umbri e massaggio decontratturante di coppia con olio di oliva che allevia le tensioni e dona benessere (80 min. 139 euro a persona).

Dal 1 settembre al 27 ottobre 2016 si può usufruire dell’offerta vantaggiosa “Soggiorno infrasettimanale” comprensiva di: pernottamento in camera matrimoniale, prima colazione a buffet, cena di 3 portate a scelta dal menu del ristorante (bevande escluse), libero accesso alla Spa con Mondo delle Acque e Mondo delle Saune. Il costo per 2 pernottamenti parte da 237,50 euro a persona, 3 pernottamenti da 337,50 euro, 4 pernottamenti da 425 euro a persona.
Per un’esperienza speciale si può scegliere il soggiorno nell’Imperial Suite con piscina e sauna in camera al costo di 300 euro a persona, con 1 pernottamento in giorno infrasettimanale, prima colazione e accesso alla Spa.

Informazioni
Borgobrufa SPA Resort
Via del Colle 38, Torgiano (PG)
tel. 075 9883
www.borgobrufa.it

 

Written By
More from Stefania Lupi

Al via #dilloatuasorella, la nuova campagna educazionale con La Pina

La contraccezione? Questa….”misconosciuta”….. C’è ancora molto da fare, infatti nell’ambito della salute...
Leggi Tutto

Lascia un commento