Oceania Cruises propone nuovi menu vegani

L’esperienza gastronomica “The Finest Cuisine at Sea – la cucina più raffinata in mare” include ora un’ampia serie di opzioni gastronomiche a base vegetale

Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, lancia la più  grande e variata offerta di menu vegani e dell’unico bar in mare che offre frullati vegani o spremute di uno o più frutti.

I bar di succhi e frullati sono attualmente disponibili a bordo di Marina e Riviera ed i menu vegani saranno serviti su tutta la flotta di Oceania – Regatta, Insignia, Nautica, Marina, Riviera, e Sirena. Questa nuova offerta si aggiunge alla già vasta selezione di piatti vegetariani, gluten-free e kosher.

I menu vegani saranno introdotti presso il ristorante Grand Dining Room a colazione, pranzo e cena, e comprenderanno in tutto oltre 250 piatti tra cui antipasti, zuppe, insalate, primi e dessert.

riviera

“Siamo lieti di ampliare la nostra offerta culinaria per deliziare un numero ancora più ampio di palati: proporre ai nostri ospiti una scelta variegata per allinearsi agli stili di vita di oggi, incentrati sul benessere”, ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Che i passeggeri siano alla ricerca di un piatto per iniziare la giornata in maniera sana e vigorosa o di uno spuntino rinfrescante e rigenerante, il “Raw Juice & Smoothie Bar” ha una soluzione adatta per ciascuno”.

 

Da non perdere al Grand Dining Room ed al Terrace Café:

Ogni giorno a colazione gli ospiti potranno scegliere tra cinque diversi piatti principali e quattro contorni, tra cui la Tortilla Vegana Española con patate, cipolle e tofu, waffle alla vaniglia con frutti di bosco freschi, muffin all’albicocca ed al pistacchio, crema di grano o farina d’avena servita con cannella in polvere, zucchero biologico e noci. Tra i contorni disponibili vi sono: pomodori grigliati, funghi trifolati, salsiccia vegana e patate alla Lyonnaise.

Per pranzo, gli ospiti potranno deliziarsi con una zuppa di fagioli in stile toscano con crostini all’aglio, un’insalata mista all’italiana con verdure assortite, peperoni arrostiti e pane tostato all’aglio, accompagnato da succulenti involtini ripieni di tofu, spinaci e capperi serviti con pasta e tapenade di oliva e, come dessert, una squisita torta vegana al cioccolato e ricotta italiana con vaniglia e salsa di lamponi.

A cena, gli ospiti potranno gustare un’ampia scelta di piatti a cinque portate sempre diversi, tra cui insalata di quinoa e tartare di verdure, zuppa cremosa di pastinaca con dragoncello tritato aromatizzata al tartufo, curry rosso Thai con riso al gelsomino cotto al vapore e un dessert vegano a base di fragole e pasta frolla con crema di frutto della passione e fragole.

 

Succhi e frullati:

Il Raw Juice and Smoothie Bar è situato sul ponte piscina, adiacente al Waves Grill, e serve succhi pressati a freddo e frullati vegani ogni mattina dalle 7:00 alle 11:00. Tra questi il succo Rise & Shine juice, il succo Coco Island, il frullato Tropical Green, il succo Sweet Green, il frullato Yellow Sunshine, il frullato Cacao Joy, Cold Brew latte, Acai Berry bowl, e Chia Cashew Yogurt bowl.

 

Le navi del benessere:

Ospitando a bordo il famoso Canyon Ranch SpaClub e le sue proposte gastronomiche da quasi un decennio, Oceania Cruises ha una vasta esperienza nelle crociere che permettono di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato, all’insegna di fitness e benessere. Con l’espansione dell’offerta vegetariana e senza glutine, la recente aggiunta di Tour Ispirati a Canyon Ranch e il debutto dei menu vegani, Oceania Cruises offre programmi benessere ancora più completi sul mare.

 

Informazioni:

www.oceaniacruises.com

 

Tags from the story
,
Written By
More from Valeria Rossini

A CACCIA DI UOVA DI PASQUA TRA I CRISTALLI E ART ON EGGS

Manca poco più di un mese alla Pasqua, e ad Hall Wattens (Austria),...
Leggi Tutto

Lascia un commento