NUXE APRE LA SUA PRIMA SPA A LONDRA ALL’INTERNO DI SANDERSON AGUA BATHHOUSE & SPA

004

Nel cuore di Londra, il Sanderson presenta la sua interpretazione personale del lusso: un centro benessere da sogno situato al 1° piano dello stesso hotel che offre un’accogliente oasi di tranquillità, a pochi passi dal traffico di Oxford Street. Progettata dall’archistar Philippe Starck, questa nuova Spa offre, in esclusiva, una selezione dei migliori trattamenti NUXE che combinano tecniche avanzate con esperienze ultra-sensoriali.
Il menu propone trattamenti rilassanti grazie all’uso di prodotti NUXE come Crème Fraîche®, perfetta per le pelli disidratate, o Rêve de Miel® per il trattamento corpo.
Situata al primo piano dell’hotel, l’Agua Bathhouse and Spa è una vera e propria oasi di benessere. Nel cuore pulsante della città, questo angolo di paradiso ti regala un momento di benessere olistico per la più incantevole delle esperienze. Con oltre 2.500 metri di fluttuanti tende di seta, poltrone in stile Regency e un mix di toni chiari con tocchi oro e argento… si potrebbe quasi immaginare di galleggiare su una soffice nuvola in questo ambiente etereo. Occupando un’area di più di 900 metri quadrati divisi su due piani, questo rifugio di pace dispone di 14 stanze per i trattamenti, una lounge area, lettini personalizzati per il relax e il bagno turco con aroma di eucalipto. Tutto ciò di cui avete bisogno per ritrovare la vostra interiorità e per eliminare stress e tensioni.

Nuxe SPA at Sanderson London_2

Sanderson Facial Treatment: luce radiosa per il viso
Questo trattamento esclusivo combina l’utilizzo dell’expertise anti-macchie e rivelatrice di luminosità della linea skin care NUXE Splendieuse®. Il trattamento inizia con la diagnosi della pelle e l’esfoliazione con «4F Radiance Booster Scrub» un prodotto mitico usato esclusivamente da NUXE Spa, composto da una miscela di fiori, frutti, foglie e fibre. La pelle è così pronta all’applicazione di Splendiuse® Anti-Dark Spot Perfecting Mask, una maschera ispirata ai rituali di bellezza asiatici. Questa maschera in tessuto (100% cotone) aderisce perfettamente alla pelle per assicurare un’intensa diffusione del suo bouquet anti-macchie e degli ingredienti attivatori di lucentezza. La microcircolazione della pelle viene poi stimolata con un massaggio facciale rilassante per ossigenare il viso ed aumentare la luminosità. Il trattamento si conclude con l’applicazione di Crème Splendieuse® per una pelle radiosa e un colorito luminoso.

Nuxe SPA at Sanderson London_3

The Sanderson Escape
Il trattamento inizia con il Sanderson Facial Treatment (50 minuti) per infondere al viso un’intensa luminosità, seguito da un appagante massaggio al corpo. Lenzuola di lino scivolano sulla pelle come una carezza mentre si diffondono note accattivanti di NUXE BODY Relaxing Water. Questi movimenti sensoriali delicati sono accompagnati da sequenze perfettamente coreografate di tocchi leggeri e piccole pressioni.
A seguito dell’esfoliazione con «4F Radiance Booster» Scrub, viene applicata NUXE BODY 24h Moisturizing Body Lotion che lascia alla pelle un senso di leggerezza e morbidezza. Il massaggio corpo rilassante alterna tecniche manuali all’applicazione di sacchettini di tessuto riempiti con semi di lino aromatizzati con NUXE BODY Relaxing Water, per rimuovere la persistente tensione e infondere relax assoluto.

Written By
More from Stefania Lupi

Malattie infettive, è piena crisi dell’era antibiotica

Una crisi drammatica dell’era antibiotica: è quella che secondo gli esperti stiamo...
Leggi Tutto

Lascia un commento