NATALE SULLE BIANCHE SPIAGGE DELLA SARDEGNA 

Natale in Sardegna? Perché no! Fino al 28 dicembre, Piazza del Carmine a Cagliari si addobberà a festa con il tradizionale mercatino dove trovare presepi, statuine e articoli artigianali; oppure acquistare prodotti tipici come miele, torrone, formaggi e dolci natalizi.
Per chi è in cerca di un alloggio, il Caesar’s Hotel sarà lieto di coccolare i suoi ospiti come in famiglia.  Il meglio della cucina sarda si può trovare al Ristorante Cesare dove un menù ricercato vi farà provare piatti regionali e della tradizione natalizia rivisitati in chiave moderna.

Per un pranzo di Natale in perfetto stile sardo, il Caesar’s Hotel offre la possibilità di assaporare un menù creato dagli chef del proprio ristorante basato su ricette tradizionali della famiglia Murgia. L’arrivo speciale di Babbo Natale, renderà il pranzo ancora più magico per le famiglie e i bambini.

Per il Natale 2016 il Caesar’s Hotel offre a tutti gli amici IHF – Italian Hotels & Friend il pacchetto Settimana Bianca a Cagliari dal 23 al 30 dicembre. L’offerta comprende:

– pernottamento in camera doppia;
– “benibenius”, un aperitivo di benvenuto dal sapore tutto mediterraneo;
– una cena al Ristorante Cesare con la possibilità di scegliere tra due menù: Scirocco – menù di mare, con il pescato del giorno e le prelibatezze cagliaritane tra cui i ricci di mare; o Maestrale – menù dell’entroterra, composto dal sapore forte e deciso del pecorino e dalle gustose carni isolane.

Il tutto a 120€ a notte per due persone.

Informazioni: https://www.facebook.com/caesarshotel/

 

Tags from the story
,
Written By
More from Valeria Rossini

Uno studio mettee in luce i danni da cortisone orale nella terapia dell’asma

IL cortisone orale aumenta di 5 volte il rischio di osteoporosi e fratture,...
Leggi Tutto

Lascia un commento