“Me First”: Festa della Donna in forma e solidale

Due progetti dedicati interamente alle donne. Ideati da un uomo.  Marco Caggiati, fitness coach con master in PNL (programmazione neurolinguistica), marito e padre di 3 fantastiche giovani donne ha fatto della soddisfazione femminile la sua missione. 

Come? Facendole allenare: online e offline. Grazie all’accademia “Bella e in Forma in 30 minuti”.

Non si tratta di un allenamento qualunque, ma di un triplice allenamento che avvolge tutto quello che ci può rendere la migliore versione di noi stesse. 

In fondo siamo quello che pensiamo, siamo quello che mangiamo e siamo quello che facciamo. Perciò, l’allenamento di Marco Caggiati si basa sull’alimentazione, l’attività fisica e la PNL.

I video gratuiti di “Bella e in forma x sempre”con Marco su Youtube hanno già raggiunto oltre 6 milioni di views e su Facebook il seguito è enorme: 183.200 donne che si sostengono a vicenda, si confrontano e seguono i suoi consigli. 

Chi desiderasse essere seguita in modo ancor più puntuale, può scaricare la app “Bella e in forma x sempre” , articolata in modo davvero unico: allenamenti personalizzati divisi nei diversi giorni della settimana, consigli pratici, esercizi mirati, compiti e spunti sull’alimentazione, video di respirazione e programmazione neurolinguistica. Una vera guida al benessere, con allenamenti che non superano mai i 30 minuti.

Nel mese della festa della donna il team di Bella e in Forma in 30 minuti ha unito l’utile… all’utilissimo, con i completi per l’allenamento. Me First: canotte e leggings morbidi e confortevoli, il cui ricavato andrà completamente in beneficenza. 

La donazione sarà destinata a R.I.T.A. “Il bello della malattia”, associazione di volontariato che si occupa di fornire sostegno a malati e parenti che stanno vivendo momenti di difficoltà. Il 100% del ricavato della vendita aiuterà progetto specifico MEDICI in CAMPER che porterà supporto medico direttamente a chi ne ha bisogno.

Per acquistare il tuo “Me First”, basta cliccare qui.

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e….non solo!

La Saporeria, il paradiso delle mele direttamente a casa, con un click;...
Leggi Tutto

Lascia un commento