Manila Grace sostiene l’ospedale Sacco di Milano nella ricerca contro il coronavirus

Lo stile non si ferma. Con questo slogan anche la moda scende in campo a favore della ricerca contro il coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese e il mondo intero. 

Il marchio di abbigliamento e accessori vuole supportare la lotta contro il Coronavirus e per farlo ha deciso di devolvere l’importo di 5 euro per ogni scontrino emesso nei negozi nel mese di marzo al Dipartimento di Malattie Infettive dell’ASST FBF Sacco.

 

Un’attività che vuole essere un gesto gentile e utile per la comunità.

Manila Grace con l’intenzione di aiutare ad uscire da questo impasse e ripartire con le usuali attività di tutti i giorni, lancia l’hashtag #LOSTILENONSIFERMA che verrà veicolato nei negozi e sui canali digital del brand con l’intenzione di andare oltre alle paure, di mantenere prudenza e accortezza, ma di ritornare ad avere entusiasmo e positività nell’affrontare le grandi e piccole battaglie del quotidiano.

Le aziende non sono degli organismi a se stanti ma fanno parte della collettività di un paese e hanno anche una responsabilità etica e sociale, questo il motivo per cui da Manila Grace abbiamo sentito la necessità di dare un contributo attivo a supporto dell’emergenza sanitaria che stiamo riscontrando, ma allo stesso tempo lanciare un messaggio di positività per andare al di là delle paure.” dichiara Enrico Vanzo, a.d. del brand.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Ottobre: Salute Donna scende in piazza

Anche quest’anno l’associazione in occasione dell’evento “Ottobre, mese della prevenzione del tumore...
Leggi Tutto

Lascia un commento