Manila Grace “Call for Women”: la t-shirt contro le malattie cardiovascolari che colpiscono le donne

Le malattie cardiovascolari  sono spesso trascurate , anche se sono ben 137.000 le donne che ogni anno vengono colpite da questo tipo di patologie. Per sensibilizzarle e spingerle a fare prevenzione Manila Grace ha realizzato una t-shirt che più di mille parole esprime la sua vicinanza alle donne e alla lotta contro le malattie cardiovascolari.

Manila Grace diventa partner di GSD Foundation e la affianca nelle sue attività ricerca e prevenzione per il cuore delle donne e sensibilizzazione verso tematiche da troppo tempo poste in secondo piano. Le iniziative sono volte a coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore. 

Manila Grace prende parte attiva di questo processo e realizza una t-shirt dedicata a tutte le donne: dalla mamma alla modella, dalla curvy alla sportiva, dalla manager all’influencer.

Per questo le t-shirt della capsule CALL FOR WOMEN – in vendita nei negozi e online – veicolano messaggi con grafiche eloquenti impattanti ed irriverenti.

Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

#ManilaGraceXGSD #callforwomen

https://www.manilagrace.com/it/preview/donna/top-shirts.html.     

Written By
More from Stefania Lupi

Destinazioni da vivere in coppia nel mese più dolce dell’estate, settembre

Prolungare la piacevolezza delle vacanze con un soggiorno di coppia, in un...
Leggi Tutto

Lascia un commento