Manila Grace “Call for Women”: la t-shirt contro le malattie cardiovascolari che colpiscono le donne

Le malattie cardiovascolari  sono spesso trascurate , anche se sono ben 137.000 le donne che ogni anno vengono colpite da questo tipo di patologie. Per sensibilizzarle e spingerle a fare prevenzione Manila Grace ha realizzato una t-shirt che più di mille parole esprime la sua vicinanza alle donne e alla lotta contro le malattie cardiovascolari.

Manila Grace diventa partner di GSD Foundation e la affianca nelle sue attività ricerca e prevenzione per il cuore delle donne e sensibilizzazione verso tematiche da troppo tempo poste in secondo piano. Le iniziative sono volte a coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore. 

Manila Grace prende parte attiva di questo processo e realizza una t-shirt dedicata a tutte le donne: dalla mamma alla modella, dalla curvy alla sportiva, dalla manager all’influencer.

Per questo le t-shirt della capsule CALL FOR WOMEN – in vendita nei negozi e online – veicolano messaggi con grafiche eloquenti impattanti ed irriverenti.

Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

#ManilaGraceXGSD #callforwomen

https://www.manilagrace.com/it/preview/donna/top-shirts.html.     

Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza

Due brand dai percorsi differenti che si incontrano però sull’essenziale, cioè godere...
Leggi Tutto

Lascia un commento