Manila Grace: call for women, una T shirt per il migliorare la salute del cuore

In occasione della Giornata mondiale contro le malattie cardiovascolari del 29 settembre, Manila Grace dà un contributo concreto alla ricerca.  

Il marchio di womenwear e accessori dal mood eclettico  supporta le donne sposando l’impegno della GSD Foundation nei suoi progetti di ricerca e nelle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne. Ogni anno, infatti, le malattie cardiovascolari colpiscono ben 137.000 donne. È quindi fondamentale per le donne coltivare una forte consapevolezza su questo tema attraverso la partecipazione attiva a una rete virtuosa dove ricerca, cura e informazione possano portare a migliorare la salute del proprio cuore. 

Manila Grace chiama all’appello tutte le donne e con ‘CALL FOR WOMEN’ realizza una t-shirt con logo, pensata e studiata ad hoc per l’occasione e che sarà in vendita in tutte le boutique e online. Una parte delle vendite verrà devoluta alla GSD Foundation per questa importante causa benefica.

GSD Foundation 

La Fondazione Gruppo San Donato è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari. La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.

Written By
More from Stefania Lupi

Non aprite quella pappa!

Che cosa c’è davvero in vasetti e confezioni e come imparare a...
Leggi Tutto

Lascia un commento