Mani: protezione e sicurezza per prevenire le infezioni

Lavarsi le mani di questi tempi è diventato molto di più. che un gesto abituale. E’ tra le pratiche quotidiane di fondamentale importanza per prevenire l’infezione da coronavirus. Tra i prodotti d utilizzare, alcuni hanno una particolare efficacia antisettica

 

Germisdin Original è un gel detergente senza sapone con agenti antisettici per pelle normale, ideale per un’igiene delicata che rispetta il manto idrolipidico cutaneo preservandone la funzione barriera e limitando la proliferazione batterica.  La sua texture delicata e facile da risciacquare, è dermatologicamente testata e adatta anche alla pelle delicata.  
Germisdin Aloe Vera è un gel detergente senza sapone, ideale per la pelle secca con tendenza al prurito. Formulato con agenti antisettici per un’igiene efficace, aiuta a mantenere e rinforzare la naturale protezione cutanea, limitando la proliferazione batterica nel rispetto del manto idrolipidico della pelle. Oltre a detergere, svolge un’azione idratante grazie all’Aloe Vera e contrasta il prurito grazie al Polidocanolo (Laureth-9). Con una texture ultraleggera e facile da risciacquare, è ideale per l’igiene quotidiana. Dermatologicamente testato e adatto alla pelle sensibile.

 

Hairmed ne propone  MY CLEAN MED, il gel lavamani igienizzante senza risciacquo, che garantisce una pulizia accurata delle mani mantenendole idratate grazie a una formula efficace e bilanciata. Con glicerina: idratante emolliente e protettiva mantiene la pelle morbida morbida. Acquistabile sul sito http://www.hairmed.it.       

 

 

 

 

 

E per un corretto lavaggio delle mani ecco le indicazioni del Ministero della Salute

 

Written By
More from Valeria Rossini

Frozen Yogurt senza lattosio: incrocio perfetto tra un gelato e uno yogurt

E’ goloso come un gelato, ma cremoso e nutriente come uno yogurt....
Leggi Tutto

Lascia un commento