MANDARIN ORIENTAL LANCIA L’ INIZIATIVA DIGITAL DETOX

Per aiutare gli ospiti a trovare modi nuovi di rapportarsi con la tecnologia e lo stress derivante da una vita sempre più digitalizzata e perennemente connessa, Mandarin Oriental lancerà la nuova iniziativa Digital Detox all’interno di tutte le sue Spa a partire dal 5 Settembre 2016.

“La tecnologia ha portato molti grandi progressi, ma la necessità di essere costantemente connessi e il ritmo frenetico dei cambiamenti nel mondo possono avere un impatto negativo sul nostro benessere”, ha affermato Jeremy McCarthy, Group Director Spa e Wellness.

Prenotando qualsiasi trattamento presso le Spa dei Mandarin Oriental, gli ospiti potranno accedere a una serie di consigli di benessere e partecipare ad attività finalizzate al relax e allontanamento dalla tecnologia. Mandarin Oriental ha lavorato con la rinomata Mayo Clinic per stilare una serie di suggerimenti che possono aiutare a stabilire dei limiti personali con la tecnologia, liberando la mente e stabilendo uno stile di vita sano, digitalmente equilibrato.

MOPAR Spa Relaxation

Digital Detox incoraggia gli ospiti ad abbandonare i propri cellulari all’arrivo in spa, rimuovendo così qualsiasi possibile distrazione “online”. Nelle aree relax delle spa gli ospiti potranno sperimentare una serie di attività grazie alle quali liberarsi dalle tensioni dovute al costante contatto con la tecnologia, scrivendo, colorando, meditando oppure semplicemente rilassandosi in silenzio. Sarà presente anche una varietà di prodotti dedicati, come cristalli e maschere per gli occhi, cuscini per la meditazione e tè e olii calmanti. Tutti i prodotti sono stati scelti appositamente per liberare la mente e disintossicare il corpo dalla digitalizzazione.

Per coloro che desiderano una seduta intensiva è possibile prenotare un Digital Detox Retreat. Questo trattamento della durata di un’ora e venti minuti è focalizzato sul rilassamento di corpo e mente attraverso il contatto umano ed è stato ideato per donare un calmante sollievo dal mondo esterno e lo stress della routine. Il trattamento include un bagno aromatico, seguito da un massaggio alla testa, occhi, collo, spalle, mani e piedi.

“La Spa è uno dei pochi luoghi della società moderna dove è possibile e persino essere incoraggiati a disconnettersi dalla tecnologia”, ha affermato McCarthy. “Le Spa di Mandarin Oriental offrono un rifugio per chi desidera fuggire dalla tecnologia, anche se per poco tempo, per rimanere soli con i propri pensieri.”

LMHKG Spa

Alla partenza gli ospiti, ispirati da nuovi punti di vista su come vivere in maniere digitalmente equilibrata, recupereranno i propri apparecchi con nuova consapevolezza. Per supportare ulteriormente il Digital Detox, le Spa di Mandarin Oriental organizzeranno durante il periodo festivo una Silent Night. Il 14 dicembre 2016 ogni Spa offrirà uno speciale trattamento per ricordare agli ospiti l’importanza degli spazi di tempo dedicati a se stessi per riflettere, in silenzio.

Written By
More from Stefania Lupi

le news della bellezza – Scent of summer

Voglia di leggerezza… Jus impalpabili ed evanescenti, scie fresche e frizzanti. Note acquatiche,...
Leggi Tutto

Lascia un commento