L’oro bianco a Terme Merano

Dopo erbe aromatiche e fieno, pino mugo e siero di latte, mela e uva, lana e la recentissima stella alpina, anche il pregiato “oro bianco” della Val Venosta entra a far parte dei prodotti del territorio altoatesino impiegati nei trattamenti del centro Spa & Vital.

Il pregiato materiale della Val Venosta verrà impiegato nel Peeling al marmo di Lasa: una base di crema nutriente con granulato fine di mandorle e polvere di marmo dall’effetto purificante ed esfoliante. Per una pelle particolarmente morbida e lucente.

Il Marmo di Lasa è uno dei più pregiati al mondo e la montagna dalla quale viene estratto il marmo si chiama Jennwand, del gruppo dell’Ortles e troneggia al di sopra del paese di Lasa, mentre ai piedi della montagna vengono stipati gli enormi blocchi di marmo. I massi vengono trasportati attraverso la ferrovia marmifera di Lasa, un’affascinante rotaia a piano inclinato oggi riconosciuta come monumento industriale e ancora funzionante.

Per una vacanza a Merano si può scegliere tra le numerose strutture partner delle Terme Merano, tra queste, ad appena 15 minuti di passeggiata, si trova l’Hotel Pollinger****. Per il periodo primaverile, da aprile a giugno 2016, si può scegliere il pacchetto “Coccole & relax” comprensivo di: 3 notti in mezza pensione, 1 aperitivo, 1 biglietto di 3 ore per le Terme di Merano, 1 ingresso giornaliero ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, 1 massaggio parziale (25 min.), 1 Guest Card, il tutto a partire da 379 euro a persona.

 

Informazioni: Terme Merano

 www.termemerano.it

 tel. 0473.252000.

 

 

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

“Casa dei Melograni”, la casa per i piccoli colpiti da malattie oncoematologiche

Difficile trovare momenti di serenità e relax quando i piccoli soffrono e...
Leggi Tutto

Lascia un commento