LloydsFarmacia: prorogata al 30 aprile la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci

Prosegue per tutto il mese di Aprile il servizio di consegna gratuita a domicilio, attivo presso 135 LloydsFarmacia a livello nazionale (nelle città di Bologna, Milano, Parma, Prato e Roma,Genova), insieme al servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia. L’iniziativa congiunta LloydsFarmacia-Bayer Italia  è ulteriormente prorogata in considerazione del protrarsi dell’emergenza Coronavirus e intende rinnovare il proprio sostegno, impegno e servizio alla popolazione, giorno per giorno, in questa fase così delicata e cruciale per il sistema-Paese.
Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico – 02 80011022 – che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP.
Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell’elenco al link sopra.
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 177 LloydsFarmacia.
#LloydsFarmaciaperte
Tags from the story
, , ,
Written By
More from Valeria Rossini

Arriva l’inverno: occorre cambiare alimentazione ?

Per affrontare la stagione fredda nel migliore dei modi occorre modificare il...
Leggi Tutto

Lascia un commento