Live from Aus, il meglio dell’Australia direttamente a casa

Tourism Australia porterà nelle case alcune delle meravigliose esperienze australiane attraverso un esclusivo viaggio virtuale. L’obiettivo è quello di fornire ispirazioni per sognare e perché no…iniziare a pensare al prossimo viaggio.

Live from Aus raccoglie alcuni degli aspetti più unici della destinazione, dalla cultura aborigena unica al mondo alle straordinarie bellezze naturali, dall’enogastronomia di classe mondiale alla singolare fauna selvatica. Live from Aus sarà in streaming su Facebook durante il  fine settimana (16-17 maggio) trasmettendo ogni ora contenuti diversi e prevedendo un’audience di circa 13 milioni di utenti da tutto il mondo.

 

 

Il programma di Live From Aus, in streaming dalle 7.00h AEST (23.00h ora italiana del 15 maggio) del mattino di sabato 16 maggio 2020,ospiterà una serie di personalità australiane e di operatori del settore che intratterranno gli spettatori con una serie di esperienze interattive, tra cui: dimostrazioni di cucina, degustazioni di vini, lezioni di workout, appuntamenti culturali, incontri con la fauna selvatica australiana e concerti di musica dal vivo. Tutti gli appuntamenti verranno registrati e saranno disponibili sui canali social di Tourism Australia.

Tra gli appuntamenti del 16 maggio: lezioni di workout a Byron Bay, New South Wales, con i trainer dell’attore Chris Hemsworth; la colazione Bondi Brekkie Bowls con lo chef e personaggio televisivo Guy Turland da Bondi Beach, NSW; la lezione di cucina con gli ingredienti aborigeni insieme allo chef Jock Zonfrillo da Melbourne, VIC; la degustazione di formaggi con gli chef Jo Barrett & Matt Stone dalla Yarra Valley, VIC; l’esperienza Underwater Reef Tour dalla Grande Barriera Corallina, QLD e il romantico tramonto a Uluru, NT, in compagnia dell’orchestra First Nations.

Il programma prosegue nella giornata del 17 maggio e tra gli appuntamenti principali: l’incontro con i coccodrilli a insieme a Matt Wright da Darwin, NT; lezioni di vino e arte in compagnia di Chester Osborn, d’Arenberg Cube, McLaren Vale, SA; l’incontro con i canguri insieme a Chris ‘Brolga’ Barns da Alice Springs, NT; il tour di Kangaroo Island con Craig Wickham di Exceptional Kangaroo Island, SA e la visita alla Sydney Opera House, Sydney, NSW.

Lo streaming dal 18 maggio continuerà, sempre sui canali social di Tourism Australia, con la trasmissione di ulteriori contenuti sull’esclusiva fauna selvatica, i meravigliosi paesaggi sconfinati, l’eccellente offerta enogastronomica e la proposta culturale. Il programma definitivo di Live From Aus è disponibile sul sito Australia.com e anche su Facebook .

Tags from the story
,
Written By
More from Valeria Rossini

Korian Italia sostiene D.I.Re (Donne in Rete contro la violenza

 Il 31,5% delle donne di età compresa fra i 17 ed i...
Leggi Tutto

Lascia un commento