Lierac beauty run, torna la corsa in rosa

L’invito e’ rivolto sopratutto alle milanesi, ma non solo. Tutte le donne che si troveranno a Milano sabato 17 giugno potranno partecipare alla seconda edizione della Lierac Beauty Run; una festa per tutte le donne, aperta alle runner, ai loro accompagnatori e anche a chi non ha mai corso.

Si può’ scegliere di correre o camminare 5 km o 10 km nel centro di Milano, all’Arena Civica.   La manifestazione sportiva ideata e organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport e da Lierac, brand cosmetico distribuito in farmacia, promette tantissime novità. La gara prenderà il via dal’ Arena Civica di Milano, snodandosi lungo un percorso cittadino che prevede due distanze, 5 km e 10 km. La 5 km non competitiva è aperta a tutti gli adulti e ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, con partenza agevolata per le famiglie che vorranno camminare con i loro bambini e tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini. Inoltre, ogni runner potrà accompagnare fino a un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni.

Lierac Beauty Run sostiene Fondazione Veronesi e il progetto Pink is GOOD (http://pinkisgood.it/wp/) che ha l’obiettivo di sconfiggere il tumore al seno. Pink is GOOD è prevenzione e ricerca per lo studio e la cura del tumore al seno. Per ogni iscrizione saranno donati 5 € al progetto.

Novità dell’edizione del 2017 è anche il progetto RUN2PACER, in collaborazione con gli Urban Runners, che si pone l’obiettivo di allenare le donne più preparate a diventare Pacer per motivare e spronare le altre partecipanti fino al traguardo Il Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica di Milano, sarà pronto ad accogliere le runner e le loro famiglie già dalle prime ore del pomeriggio. Qui i partecipanti potranno ritirare il pacco gara e passare un pomeriggio ricco di attività e animazioni. Allo stand Lierac le partecipanti potranno approfittare di uno specifico consiglio di bellezza, grazie alle consulenti che faranno una valutazione della pelle e regaleranno il trattamento anti-età, idratante e solare più adatto ad ogni donna. Inoltre ogni runner potrà mostrare il «suo potere Lierac» con una frase e uno scatto ricordo prima dell’evento.

 

www.lieracbeautyrun.it/

Written By
More from Stefania Lupi

COSTA D’ORO INVESTE NELL’OLIO extravergine di oliva 100% MADE IN ITALY

Costa d’Oro punta sull’olio extravergine d’oliva italiano e sulla tracciabilità dei suoi...
Leggi Tutto

Lascia un commento