L’Erbolario al fianco di D.i.Re In occasione della Giornata Internazionale della Donna

Lodi, 12 giugno 2008 Erbolario - Ditta di cosmeticifoto di © Ermes Beltrami / Emblema

Una donazione importante per sostenere  i progetti dell’Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza, con l’obiettivo di supportare le donne e sostenerle nei loro percorsi di uscita dalla violenza.

Da sempre dalla parte delle donne, quest’anno l’azienda lodigiana ha scelto di rafforzare il suo impegno contro il fenomeno della violenza alle donne, emerso con più forza durante la pandemia che stiamo vivendo.

“Crediamo sia importante che le voci contro la violenza di genere si moltiplichino per dare forza alla lotta contro un fenomeno radicato nella società. È importante che sempre più persone lo riconoscano e lo contrastino. Grazie a L’Erbolario per il sostegno e l’impegno”, Associazione Nazionale D.i.Re Donne in Rete contro la violenza.

L’8 marzo sui canali social de L’Erbolario verrà dato l’annuncio della donazione con lo scopo di sensibilizzare tutte e tutti e per informare le donne dell’esistenza dei centri antiviolenza a cui possono rivolgersi per fare domande o chiedere un supporto per uscire da situazioni di violenza.

Il marchio L’Erbolario sottolinea, ancora una volta, il suo impegno a tutto tondo nel dare voce alle donne contro tutte quelle forme di sfruttamento, emarginazione, ingiustizia che è necessario far emergere e combattere nella nostra società.

www.direcontrolaviolenza.it

 

Written By
More from Stefania Lupi

Pulizia del viso: idratazione e rigenerazione Hydrafacial


Piace a star quali Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé Knowles, Halle Berry. Ringiovanisce il...
Leggi Tutto

Lascia un commento