Le novità da portare in tavola….. per San Valentino

Si avvicina San Valentino,  la giornata in cui si celebra l’amore in tutte le sue forme. Per festeggiare in dolcezza e con gusto, ecco qualche suggerimento per  per assaporare tutti i momenti di una lunga giornata d’amore

 

Záini Milano ha deciso  di essere sempre più esplicito nel dichiarare tutto l’ amore possibile alla nostra metà. Ecco allora che il nostro cioccolato prende la forma di bocche sinuose, avvolte in stagnole, da scartare e mangiare con voluttà…..

NELL’ELEGANTE CONFEZIONE DORATA “BESAME MUCHO” CON CIOCCOLATO FONDENTE O AL LATTE Ti dono il mio cuore“, dicono i  cioccolatini che racchiusi nelle lattine vintage. Perché anche l’amore è un sentimento un po’ vintage… che non tramonta mai. E se l’amore è veramente tanto…basta riempire e regalare  la lattina più grande, per farsi ricordare ad ogni morso, durante questo lungo inverno.

LATTA ZÁINI CON CUORI DI CIOCCOLATINI MISTI SAN VALENTINO . Avete trovato la vostra metà? Tenetela stretta come fa il nostro orsetto con le tavolette che abbiamo creato per il vostro San Valentino. Fate sapere al vostro amato bene quanto ci teniate, e se non lo capisce… diteglielo in tre lingue diverse, perché per noi l’amore non conosce confini!

TAVOLETTE SAN VALENTINO A CUORE: due tavolette unite formano un cuore con le scritte IO-TU in italiano, inglese e francese rispettivamente ai gusti: IO-TU cioccolato al latte o fondente e SALE BLU di Persia ; ME-YOU cioccolato fondente con violetta e cioccolato fondente 70%; MOI-TOI cioccolato fondente con cuori di zucchero e fave di cacao

E per chi desidera dichiarare il proprio amore dentro ai profumi e ai sapori di un buon dolce preparato in casa…. lo storico BLOCCO CIOCCOLATO FONDENTE SAN VALENTINO da un chilo!  Infine, anche l’ORSETTO ZAINI MILANO + TAVOLETTA DI CIOCCOLATO SAN VALENTINO 

 

 

Da festeggiare, quest’anno più che tra le mura domestiche, San Valentino richiede un’attenzione del tutto speciale ai dettagli, dall’atmosfera, alle luci, al sottofondo musicale e naturalmente al cibo. My Cooking Box, per trasformare questa giornata in un’occasione romantica ed esclusiva, riserva alle coppie uno scrigno di sorprese che stuzzica gusto, olfatto e vista.

È un cofanetto limited edition quello proposto da My Cooking Box per il San Valentino 2021: tre cassetti custodiscono, ciascuno, suggerimenti e proposte di gusto per emozionare, coccolare e sedurre.  Si parte da ciò che crea la maggior dipendenza: le praline Lindor con il loro guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza. 

Il secondo cassetto contiene tutti gli ingredienti, di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy, per condividere la propria intesa anche davanti ai fornelli. È possibile scegliere tre diverse ricette: i Pici con tartufo e acciughe, i mezzi paccheri campani con pomodoro giallo e ventresca di tonno. In alternativa si può optare per una colazione ricca e variegata che regala, senz’altro, un dolce buongiorno.  Nell’ultimo cassetto, infine, una candela profumata dal taglio sartoriale e altri accessori per una mise en place impeccabile. La box riserva anche uno spazio per una dedica del tutto personale, da scrivere e firmare a mano di proprio pugno.

La Box è in vendita sul sito mycookingbox.it e presso il My Cooking Box store di Piazzale Francesco Baracca, 10 a Milano.

 

 

A San Valentino è tradizione dimostrare affetto alle persone a cui si tiene di più con un piccolo dono.Perché non portare una ventata di freschezza alpina alla tradizione? Ricola, per celebrare la giornata dell’amore, ha realizzato due confezioni speciali che racchiudono una selezione di prodotti: dal 1930 l’azienda svizzera produce caramelle benefiche e tisane utilizzando un’incredibile miscela naturale alle 13 erbe svizzere. Stupite i palati di chi più amate con queste due idee regalo, naturalmente gustose.

Idea regalo  “ORIGINAL” :1 confezione di tisana in filtro Alle Erbe, 1 confezione di tisana in filtro Melissa Limoncella, 1 tazza Ricola Donnavventura, dal colore iconico di Ricola, 1 barattolo da 250g di Cristallo di zucchero alle Erbe, la prima caramella Ricola dalla caratteristica forma a dado

Idea regalo  “MIX”: 1 tisana in barattolo da 200g Alle Erbe, 1 tin da 75 g Melissa Limoncella, 1 busta Azione Glaciale Limone e Mentolo da 70 g, 1 busta Fiori di Sambuco da 70 g, 1 busta Cristallo di zucchero da 78g

Le due confezioni speciali di Ricola sono in vendita sul sito: https://divita.myshopify.com/collections/ricola

 

 

E PER BRINDARE…..

Sulla scia della collaborazione tra il Pastificio dei Campi e l’affascinante mondo dello Champagne nasce questa confezione dal design elegante e raffinato: Duetto Deluxe.  Al suo interno due calici in cristallo, una bottiglia di Champagne Deville couvée Carte Noire e una confezione di Duetto di Pasta di Gragnano IGP del Pastificio dei Campii. Un’idea regalo perfetta per due, e perfetta  per un’occasione indimenticabile!

Festeggiare il giorno più romantico dell’anno con le bollicine di Ruinart Rosé! Un regalo ideale per trascorrere un momento romantico e speciale da condividere con la persona che più si ama, all’insegna del buon gusto e della raffinatezza. Ruinart Rosé è disponibile nell’esclusivo packaging ecostenibile second skin case.

Non è mai troppo tardi per fare qualcosa di concreto per salvaguardare il pianeta e l’ambiente e per cambiare le nostre abitudini cercando di seguire uno stile di vita più “sostenibile”. Lo sa bene Maison Ruinart che ha rotto con la tradizione delle singole confezioni regalo e si è spinto oltre il proprio approccio globale e ambientale proponendo la second skin case, un imballaggio ecosostenibile che  si sposa perfettamente con la silhouette emblematica dell’esclusiva e inconfondibile bottiglia della Maison, mantenendo l’integrità del gusto Ruinart fino al momento della degustazione. Rivoluzionando l’imballaggio, Maison Ruinart mette la propria leadership al servizio dello sviluppo sostenibile: mentre una grande confezione regalo aveva senso in passato, un involucro interamente riciclabile composto al 100% di fibre di legno naturale è più adatto ai nostri tempi. L’innovazione sostenibile della second skin case esalta il ritorno alla natura e al naturale: punta così a ridurre i rifiuti e riciclare i materiali senza snaturare l’esperienza o il gusto.

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Stefania Lupi

La Nostra Comunità, dal 1981 al fianco dei disabili

Un quartiere di Milano come tanti, il Forlanini, a due passi dall’aeroporto...
Leggi Tutto

Lascia un commento