La bella stagione è arrivata e, soprattutto nel fine settimana, torna la voglia di stare all’aria aperta. Il pic nic day si celebra il 18 giugno ma ogni giorno può essere quello giusto per partire per una scampagnata. Al mare, in montagna, in campagna. Con tutto l’occorrente per una giornata in allegria.
Eat Happy lancia la nuova Sushi Spring Box, la scelta ideale per chi cerca una soluzione di qualità, fresca e saporita. Nel suo pratico formato, la box propone un’ampia varietà di abbinamenti (30) colorati e gustosi a base a base di uramaki, hosomaki e nigiri dai gustosi abbinamenti, con ingredienti freschi e genuini che richiamano i colori della primavera. La nuova referenza è disponibile in tutti i corner Eat Happy, nei punti vendita di Carrefour, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri.
Frollino Natruly nelle due varianti, cacao e cannella, delicato e friabile, sorprende il palato con il suo gusto frutto di un mix di ingredienti sani e naturali come la farina di avena senza glutine – fonte di carboidrati a lenta digestione, ricca di fibre -, l’olio extra vergine di oliva – ricco di grassi monoinsaturi -, la farina di cocco – fonte di potassio e ferro -, tutto da agricoltura biologica. Una miscela che Natruly ha impiegato due anni a perfezionare.
Yogurt da bere in ecopack Latteria Sociale Merano, disponibile nelle varianti al gusto: fragola, banana, frutti di bosco e pesca, con la cannuccia in plastica bio-compostabile può restare fino a 8 ore fuori dal frigo. Meno sprechi, più gusto e tutta praticità in questo yogurt da bere in ecopack che pensa al futuro grazie all’innovativo packaging sostenibile. Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in ecopack è rispettoso dell’ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, conservanti e glutine.
Panini con semi – proteine vegetali 20% è Italian Green Bakery Fraccaro Spumadoro sono composti da ingredienti selezionati di qualità e da semi di lino, sesamo, girasole. Ogni singolo panino contiene 10g di proteine, per una dieta sana e bilanciata, senza dover rinunciare al piacere del gusto. La lunga lievitazione naturale di 72 ore con lievito madre e il triplo impasto originale, permette di far risultare i panini con semi – proteine vegetali 20%, morbidi e gustosi. Per una maggiore attenzione all’ambiente il packaging è in carta, mentre l’incarto del singolo panino rimane in plastica in modo da garantire sicurezza, bontà e la fragranza del prodotto.

Gallette Probios sono realizzate con farina di lenticchie, biologiche, gluten free, senza lievito, e sono ricche di fibre e proteine.
Lo Speck Alto Adige IGP di Recla, già affettato in vaschetta, è buono e tenero come appena affettato ed è subito pronto per essere gustato, fetta dopo fetta! È un salume genuino e preciso che supporta a raggiungere il fabbisogno di proteine e porta anche minerali e vitamine importanti, tra cui ferro o potassio.
Prosciutto di san Daniele Dop affettato Villani, prodotto solo con cosce selezionate di suino, salate e lasciate a riposo prima della lenta stagionatura di almeno 16 mesi. Prodotto nello stabilimento Villani di San Daniele del Friuli (Udine), secondo la normativa DOP.
Prosciutto Cotto affettato Ferrarini Dal 1956 la ricetta originale e segreta a base di 21 erbe aromatiche ed una lentissima cottura a vapore donano un profumo inconfondibile, rendendolo il più riconosciuto e tra i più apprezzati. Senza glutine, senza polifosfati aggiunti, senza lattosio e proteine del latte.
Per dare un tocco glamour alla giornata, niente di meglio del cestino da pic nic di Paideia: un cestino di vimini vestito di stoffa verde a quadretto con uno scomparto isotermico per mantenere al freddo cibo e bevande e un vano con piatti e posate. Scegliendo questo cestino, come tutti gli oggetti in vendita sul sito www.bottegapaideia.it, si dà un aiuto concreto al Centro Paideia che sostiene i bambini con disabilità e alle loro famiglie ma che offre anche attività, corsi e laboratori aperti a tutti. Il cestino contiene: 4 piatti in porcellana diametro 20,5 cm, 4 set di posate in melammina finto legno, composto ognuno da 4 coltelli, 4 forchette e 4 cucchiaini, 4 calici di vetro (14 cl), 4 tovaglioli di stoffa a quadri verde, spargisale, spargipepe, cavatappi, 1 piccola borsa per riporre i piatti sporchi.