Le novità da portare in tavola e…..non solo!

Sorbetti e nuovi gusti di stecchi e di gelato per tutti i gusti; nuovi integratori in barretta; l’aperitivo  in una nuova lattina, un  formato, leggero e pratico, perché facile da trasportare e semplice da aprire.

 

Tonitto 1939, azienda ligure produttrice di gelati e n°1 in Italia per il Sorbetto, ha realizzato un nuovo gusto di Sorbetto in limited edition che richiama al gusto dell’aperitivo. Una variante analcolica realizzata con una tecnologia che lascia intatto il tocco di artigianalità e unicità del prodotto: si tratta del Sorbetto allo Spritz con prosecco DOC, Aperol e arancia rossa di Sicilia.

Innovazione nel Sorbetto, ma anche nel gelato con Stecchi gelato, comodi, già porzionati, dinamici e pratici come lo Stecco YO-YO realizzato col tipo processo esclusivo greek style e ricoperto con cioccolato e frutta disidratata di alta qualità e lo Stecco Origini prodotto con cioccolato fondente, mango e passion fruit dell’Amazzonia al cui interno è presente cacao e zucchero equo solidali di Altromercato, la principale realtà di Commercio Equo e Solidale in Italia.

Particolare attenzione è stata data anche alla famiglia. Per il 2021 ecco la Mini Coppa Famiglia, che a differenza della Coppa Famiglia (quest’ultima prodotta con un pack multilingua e pronta a essere distribuita in tutto il mondo) e la Gran Coppa Famiglia è prodotta in un nuovo formato, proprio per raggiungere un consumatore differente e mai intercettato prima d’ora. La Mini Coppa Famiglia è disponibile nei gusti: Cioccolato, Cassata, Spagnola, Limone, Panna Cotta.

A completare le novità 2021 ci sono lo Stecco Sorbetto al gusto fresco e genuino dell’arancia rossa di Sicilia, mentre la gamma relativa alla Coppa Famiglia è stata rinnovata con tre nuovi gusti: Cassata, Tiramisù, Vaniglia Gialla.

 

 

Dall’unione di frutta e cereali, arricchiti di vitamine e minerali nasce la nuova linea di Integratori in barretta Céréal, ricchi in proteine e adatti ad ogni esigenza.

Dalla combinazione specifica di Vitamine, Minerali, Proteine, Cereali e Frutta nasce la Linea Integratori in Barretta Céréal adatti ad ogni esigenza: Energia e Difese Immunitarie, Ossa e Muscoli, Memory.

La nuova linea di INTEGRATORI IN BARRETTA CÉRÉAL  è una combinazione di Vitamine, Minerali, Proteine, Cereali e Frutta calibrate in risposta a specifiche esigenze:

ENERGIA E DIFESE IMMUNITARIE: è la barretta di cereali con mandorle e mirtilli studiata appositamente per affrontare con vitalità gli impegni quotidiani. È un integratore alimentare con Vitamine (30% VNR* di B1, B6 e Acido Folico, e 15% VNR* di E, C), ad alto contenuto di Proteine (21% dell’energia in Proteine). *Valori Nutritivi di Riferimento. In particolare le vitamine B1, B6 e C contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le Vitamine B6, C e l’Acido folicocontribuiscono alla riduzione del senso di affaticamento e stanchezza e favoriscono le funzioni del sistema immunitario. La vitamina E è indicata per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.

 

 

Arriva la lattina firmata Corona: un nuovo modo per vivere il momento di disconnessione dalla routine quotidiana nel proprio angolo di paradiso grazie alla sua freschezza e al suo gusto leggero, esaltati in questo formato inedito per un brand d’eccellenza del gruppo AB InBev.  

Anche in questa stagione così particolare, Corona invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il proprio momento di relax. Per questo, ha deciso di offrire ai suoi consumatori un nuovo formato, leggero e pratico, perché facile da trasportare e semplice da aprire. La lattina in alluminio è adatta al consumo on the go per un momento di relax non solo domestico, ma anche all’aria aperta in città, nel proprio angolo di paradiso preferito, dove potersi rilassare, divertire e riconnettere con sé stessi. La lattina Corona, nel classico formato da 33cl, sarà distribuita nella GDO, dove sarà presente sia a scaffale che in espositori dedicati posizionati anche nell’area snack, invitando così i consumatori a comporre il proprio aperitivo ideale con una Corona fresca e una fetta di lime, il momento di disconnessione per eccellenza.

Corona affianca dunque la lattina all’iconica bottiglia per stare insieme ancor di più ai propri consumatori nella ricerca degli angoli di paradiso e di relax, ovvero i momenti che vengono raccontati nella nuova campagna ADV Dove Inizia il Paradiso e in tutta la campagna digital dedicata al momento dell’aperitivo.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Menù di Natale a misura di bimbo

  Anche durante le feste natalizie è bene non scordarsi di mantenere...
Leggi Tutto

Lascia un commento