Le novità da portare in tavola e….. non solo!

Una macchina per realizzare in modo facile gustosi biscotti; la prima guida per trovare la mela dei sogni; una soluzione 3 in 1, lavabile e riutilizzabile, per conservare, congelare e riscaldare gli alimenti.

 

Perfetti per iniziare la giornata nel modo giusto o come merenda accompagnati da caffè o tè caldo: sono i biscotti! Grazie a Biscuits di Marcato è possibile realizzare in casa dolci biscotti da assaporare in ogni momento della giornata, direttamente sulla teglia da forno. Dalla ricetta più semplice a quella più sfiziosa con l’aggiunta di mandorle, cioccolata o granella di zucchero, i biscotti realizzati con Biscuits di Marcato garantiscono la genuinità di un prodotto creato con le proprie mani e con materie prime di alta qualità. La linea arrotondata ed ergonomica di questo prodotto permette una grande praticità d’utilizzo. E’ sufficiente riempire con l’impasto la macchina, appoggiarla direttamente sulla teglia da forno e abbassare la leva per formare biscotti sempre perfetti. Si possono ottenere 20 tipi di biscotti dalle forme più originali semplicemente modificando le trafile in dotazione e in 2 diverse grandezze. Con una sola carica del cilindro si possono ottenere ben 20/25 biscotti grandi o 35/40 biscotti piccoli. La macchina per i biscotti di Marcato è garantita da un processo di produzione interamente made in Italy con l’utilizzo di materiali non dannosi per la salute. Dal design moderno e accattivante Marcato Biscuits è disponibile in 6 colorazioni: nero, argento, rosso, blu, verde e rosa.

 

Praticità ed efficienza sono gli ingredienti oggi più richiesti in cucina. Soddisfano questi requisiti i prodotti versatili, realizzati nel rispetto dell’eco-sostenibilità: prodotti come le Vaschette PP con coperchio Virosac, con una nuova e frizzante grafica, progettata per comunicarne tutte le caratteristiche in modo chiaro, pulito ed efficace.

Ideali per risparmiare tempo e spazio, le Vaschette PP con coperchio Virosac semplificano la quotidianità grazie alla loro triplice funzione: conservazione dei cibi in frigo, congelamento in freezer e riscaldamento in microonde. Mantenendo inalterata la qualità degli alimenti contenuti al loro interno, possono passare dal frigo al microonde senza fare una piega. Merito della loro resistenza termica a temperature comprese tra-20°C e 120°C! Ciò significa che non si rompono, non perdono e non si deformano, neanche nella lavastoviglie. Essendo lavabili e riutilizzabili, consentono di ridurre gli sprechi, confermando la grande attenzione di Virosac alla qualità e all’eco-responsabilità.

In questa stessa direzione va la scelta del materiale, privo di BPA, sostanza potenzialmente dannosa per la salute umana e per l’ambiente. Impossibile, inoltre, perdere il coperchio, grazie alla formula “apri e chiudi”, che prevede il coperchio incorporato alla vaschetta, per una rapida e sicura sigillatura. Questo tipo di chiusura non solo trattiene gli odori, ma permette anche di mantenere la freschezza di ogni alimento. In risposta all’esigenza contemporanea di salvare spazio, le Vaschette PP con coperchio Virosac sono sovrapponibili ed impilabili, assicurando l’ordine in frigo e in freezer.Il prodotto si presenta in confezione da 4 pezzi, disponibile in tre formati diversi: S (monoporzione da 0,5 l), M (due porzioni da 1 l) ed L (tre porzioni da 1,5 l).

 

Ogni varietà di mela Val Venosta è diversa poichè si distingue per la forma, il colore, il profumo, la consistenza, il grado di dolcezza e acidità. Allo stesso modo, anche noi siamo differenti e ognuno di noi possiede gusti diversi. Così, proprio per garantire al nostro palato il sapore migliore, è nata TrovaMela, la prima guida colorata firmata Mela Val Venosta che ha l’obiettivo di accompagnare il consumatore nella scelta della sua mela ideale. Ogni varietà possiede, infatti, il suo colore di riferimento: verde per le mele aspre, giallo per le mele dolci acidule, arancione per le mele dolci poco acidule e rosso per le mele dolci. Basta un semplice sguardo, anche al supermercato, per comprendere il sapore distintivo di ogni frutto.  

Written By
More from Stefania Lupi

LO SPORT AIUTA A PREVENIRE L’INFLUENZA, MA……

Sport anche in inverno? Sì, grazie! Perché l’attività fisica fa bene alla...
Leggi Tutto

Lascia un commento