Le novità da portare in tavola e….non solo!

Uno yogurt goloso, leggero e senza lattosio e una caciotta dal gusto dolce e delicato ma senza lattosio; pelati dal sapore generoso, ingrediente insostituibile della cucina mediterranea.

 

 

Per chi è alla ricerca di una maggior leggerezza, e per chi è intollerante al lattosio, Scaldasole propone il suo yogurt Bianco Senza Lattosio.Candido, cremoso e soprattutto biologico. Perché il 2021 è anche l’anno dei prodotti sostenibili da filiera certificata e Scaldasole ne è l’artefice con una Lunga storia che racconta di amore e rispetto per l’ecosistema. 

 

 

 

 

 

 

Prodotta seguendo l’originale ricetta italiana, la Caciottina Valfiorita senza lattosio di Bayernland è disponibile nel banco frigo dei supermercati nel formato da 220g. Dal gusto dolce e delicato e dalla pasta morbida color avorio, è un formaggio da tavola molto apprezzato che si gusta benissimo da sola, con i salumi ed accompagnata ad un ottimo vino rosso. Per permettere ai consumatori di non escludere dalla propria dieta latte e formaggi – alimenti indispensabili per benessere quotidiano -, Bayernland offre una vasta linea di formaggi senza lattosio che contiene meno dello 0,10% di lattosio tra cui la Caciottina Valfiorita senza lattosio.

 

 

 

 

 

Storico simbolo della cucina italiana dal 1856, il Pomodoro Pelato Cirio è il pelato per antonomasia, corposo e dal sapore pieno.

Nato dalla tradizione e della passione che contraddistingue Cirio, coltivato e lavorato in Puglia, zona italiana d’eccellenza, questo Pomodoro Pelato è ideale per ogni preparazione. I Pelati Cirio, con pomodori 100%
italiani
, racchiudono tutte le migliori caratteristiche del pomodoro: colore acceso, polpa soda e carnosa, sapore pieno e inconfondibile. Dalla caratteristica forma allungata, privi di buccia e conservati al naturale nel loro succo, i Pelati Cirio offrono moltissime possibilità di impiego, tanto che sono stati anche scelti come ingrediente di Masterchef Italia. Si possono gustare con solo olio e sale, oppure insaporirli aggiungendo erbe aromatiche, acciughe, pezzetti di cipolla. L’ideale è utilizzarli come condimento per la pizza e nella preparazione di gustosi ragù, salse a base di pesce, eccellenti sughi di pomodoro. Con i Pelati Cirio ogni sugo diventa più denso, corposo, vellutato, ed ogni tipo di pasta prende vita e sapore.

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Fibrillazione atriale:il punto sulle terapie

La Fibrillazione Atriale (FA) è la più comune alterazione del ritmo cardiaco....
Leggi Tutto

Lascia un commento