Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Proposte gustose e nutrienti per il momento dello “snacking”, una nuova caramella in cui la freschezza del limone incontra tutta la forza del mentolo per un respiro immediato e una nuova mozzarella con il 40% di sale e grassi in meno.

 

E’ il momento dello “snacking” per gli italiani. Cresce l’attenzione per la salute e aumenta l’esigenza di una alimentazione moderna e comoda che risponda a nuovi bisogni, dove le esigenze in termini di alimentazione sono leggerezza e apporto nutritivo bilanciato. Per questo Valfrutta propone Valfrutta KIT BALANCE, il nuovo modo di fare una pausa in modo BUONO E BILANCIATO con un KIT in tre versioni composto da frutta secca + snack proteico + frullato frutta e verdura.
Frutta secca, snack proteico e frullato 100% frutta e verdura – buoni e gustosi, sono stati selezionati e studiati in collaborazione con il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri ed analizzati in collaborazione con il Dipartimento di Biologia e Biotecnologia dell’Università di Pavia: insieme per offrire ognuno il meglio delle proprie competenze, per un prodotto che unisce una grande esperienza di bontà, qualità, sicurezza e apporto di benessere.





KIT BALANCE Valfrutta è la risposta completa e bilanciata a chi ricerca una pausa mattutina o una merenda leggera perché offre in maniera calibrata tre macronutrienti indispensabili alla propria alimentazione, e precisamente:
– i GRASSI BUONI, presenti nella frutta secca;
– i CARBOIDRATI contenuti nei Frullati 100% frutta e verdura o ACE. Dall’esperienza Valfrutta, un delizioso mix ottenuto con solo il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita Valfrutta;
– le PROTEINE presenti nello Snack Proteico, energetico ed equilibrato. Uno snack buono e gustoso, con un ripieno goloso gusto frutta o cacao.

KIT ARANCIONE: una pausa bilanciata proposta con un contenuto proteico di 8,7 g e composta da: NOCI, succo ACE senza zuccheri aggiunti e con 90% di frutta, ed uno snack proteico (8,7 g di proteine) gusto cacao. Senza zuccheri aggiunti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

KIT VERDE: una pausa merenda equilibrata, con 10,8 g di proteine. Tutto il gusto di pera, finocchio e zenzero del Frullato Veggie Verde, la croccantezza delle mandorle, ed uno snack proteico alla fragola.
Senza glutine e dal basso indice glicemico.

KIT VIOLA: con un apporto di acidi grassi buoni garantito dalle mandorle, lo snack proteico alla fragola con 11,1 g di proteine e i carboidrati del frullato Veggie Viola con frutti di bosco, barbabietola e carota nera, KIT BALANCE VIOLA è la pausa merenda sana ed equilibrata nell’apporto di macronutrienti, senza glutine e dal basso indice glicemico.

 

 

Una novità fresca e funzionale in casa Ricola: arriva il nuovo gusto Azione Glaciale Limone e Mentolo, una caramella forte e rinfrescante in cui la miscela delle 13 erbe Ricola si combina con una extra dose di mentolo naturale ricavato dalle foglie della menta e con olio essenziale di menta piperita. Il risultato è la caramella Ricola più funzionale e fresca di sempre per una sensazione di respiro immediato.

Nella nuova caramella Ricola Azione Glaciale Limone Mentolo rimane invariata la celebre miscela base di 13 erbe composta da Altea, Marrubio, Pimpinella, Primula, Sambuco, Veronica, Alchemilla, Menta, Malva, Salvia, Piantaggine, Millefoglio e Timo coltivate esclusivamente in montagna secondo i principi di agricoltura naturale. Questo storico mix, viene arricchito con una dose extra di mentolo naturale, del succo di limone concentrato, melissa officinale e melissa d’oro. Si ha così una caramella di carattere in cui la freschezza del limone incontra tutta la forza del mentolo; un gusto caratterizzato e piacevole dato dalla nota di limone per una sensazione di respiro immediato.  La nuova Ricola Azione Glaciale Limone Mentolo è ideale per chi cerca un prodotto naturale e funzionale, ma con un gusto più fresco e citrato.

L’astuccio, richiudibile, contiene 50 grammi di caramelle alle erbe; è in carta contraddistinta dal logo FSC Misto che assicura che la materia prima proviene da un fornitore che ha acquistato materiale originario da foreste certificate secondo i più rigorosi standard e la cui produzione sostiene pertanto la gestione responsabile delle foreste.

 

 

Perfetto equilibrio tra il benessere e una corretta alimentazione, la nuova mozzarella Armonia di Brimi è  buona, tenera, succosa ma soprattutto equilibrata nella sulla composizione, perché contiene il 40% di sale e di grassi in meno rispetto alla media dei prodotti simili presenti sul mercato. Un prodotto che testimonia inoltre l’impegno della cooperativa di Bressanone nel proporre referenze con meno sodio e meno grassi, per i consumatori attenti alla salute e al benessere.

La nuova mozzarella Armonia è infatti un prodotto pensato per chi vuole restare in forma senza rinunciare al gusto e per le persone attive e sportive. Perfetta gustata al naturale in piatti freddi come la caprese o tagliata a cubetti in insalata, per godersi il piacere di un’ottima mozzarella senza sensi di colpa.

Come tutte le referenze della gamma Brimi, anche la mozzarella Armonia è realizzata con il purissimo latte 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità. La mozzarella Armonia di Brimi è disponibile nel formato monoporzione da 100g e nel multipack 3x100g.

Written By
More from Stefania Lupi

I nuovi WUOI sulla tavola dell’estate

Dalla passione Citterio  nascono quattro nuove proposte pensate per rallegrare la tavola...
Leggi Tutto

Lascia un commento