Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Uno spuntino genuino e super morbido per il back to school; Cuocere il riso in modo sano , pratico e veloce; il mais bio, cotto a vapore, senza conservanti, perfetto per preparare tanti piatti.

 

E’ quasi l’ora del ritorno sui banchi di scuola! E come prendersi cura dei bambini se non con uno spuntino genuino e morbidissimo? Pan Piuma propone Pan Piumino Biologico, soffici fette di pane in un formato più piccolo, adatto al morso del bambino, in una confezione dedicata ai giovanissimi. Pan Piumino è il pane biologico prodotto con pochi semplici ingredienti certificati e senza l’aggiunta di zucchero: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino. Le fette di Pan Piumino sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere! 

Pan Piumino nasce con una ricetta adorata dai bambini e si proclama la merenda ideale per i più piccoli: uno spuntino sano, leggero e goloso proposto in una confezione simpatica e colorata!

Da oltre 50 anni Pan Piuma si impegna quotidianamente per produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. Il valore aggiunto nasce anche dalla sua naturale morbidezza data dalla lenta lievitazione, proprio come si faceva una volta e dal vero sapore di pane: due caratteristiche che rendono Pan Piumino il pane morbido e genuino.
Realizzate senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, le fette di Pan Piumino sono ideali a scuola, come spezzafame o in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre essere utilizzate per realizzare ricette dolci e salate come per esempio pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato!

 

 

Cucinare in modo sano, pratico e veloce è possibile. Cuociriso elettrico Casanova permette di bollire in modo pratico e veloce qualsiasi tipo di riso. Dosando facilmente le quantità di riso e acqua delle ricette grazie al misurino in dotazione. La spia luminosa indica quando è in funzione e il comodo interruttore di accensione scatta verso l’alto una volta che il riso è pronto. Dotato di funzione “warm” per scaldare e funzione “cook” per cuocere il riso, permette di controllare la cottura attraverso il coperchio in vetro senza doverlo sollevare e quindi interromperla. La funzione warm si attiva quando il riso è cotto. Il cuociriso ha capacità di 1,8 litri e include un cucchiaino in plastica per mescolare e servire il riso nel piatto. Per l’utilizzo aggiungi al riso la quantità adeguata d’acqua nel recipiente interno che poi verrà inserito. I piedini antiscivolo garantiscono la massima stabilità su qualsiasi superficie.

Cuoci riso bianco da 400W Casanova in plastica, acciaio e metallo permette di cuocere fino a 5 porzioni di riso in una sola volta, in modo facile e veloce. Completo di coperchio in vetro, misurino e cucchiaio, è ideale per ottenere un riso soffice e delizioso. Il contenitore interno in acciaio è removibile e ha capacità di 1 litro. Il cuoci riso è indicato per tutti i tipi di riso ed è dotato di funzionamento automatico: basta inserire il riso e attivare la funzione “cook” e una volta che il riso è cotto, si attiva in automatico la funzione warm.

 

 

 

 

Origine italiana, croccante, naturalmente dolce, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti. E con la cottura al vapore che ne preserva gusto e leggerezza, assicurando grande praticità e benessere. Sono i punti di forza del Mais Italiano Valfrutta, che viene coltivato nei campi degli agricoltori soci di Valfrutta che si trovano in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto, dove le condizioni climatiche e ambientali sono ottimali per questo prodotto.

Il Mais Italiano Valfrutta grazie alla cottura a vapore mantiene intatto quel tesoro di sostanze nutrienti che spesso si disperdono nell’acqua di cottura, e naturalmente le fibre alimentari, preziose alleate del nostro benessere quotidiano. Inoltre cotto a vapore è più gustoso perché il vapore rispetta il naturale sapore dei vegetali restituendo un gusto pieno e una consistenza corposa.

La pratica confezione monodose permette di ampliare la scelta delle proposte da gustare. L’assenza del liquido di governo rende il Mais Italiano pronto, non serve scolarlo, basta aprirlo e versarlo per gustarlo.

 Il Mais Valfrutta affianca gli altri monodose già presenti a scaffale con una confezione da 3 lattine da 160 gr. cadauna in un cluster di colore giallo altamente visibile che richiama la categoria, dando al prodotto un impatto a scaffale unico.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Nuove processi per la medicina personalizzata in oncologia

Una convergenza senza precedenti di conoscenze mediche, tecnologia e data science sta...
Leggi Tutto

Lascia un commento