Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Mozzarelline con il latte fieno, di altissima qualità, cubetti gustosi e saporiti per le ricette estive dello speck Alto Adige, e le nuove proposte per farsi in casa un buon caffè.  

Le Mozzarelline Latte Fieno di Brimi – azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella – sono una specialità unica dal gusto fresco, delicato e della consistenza morbida e succosa. Perfette da gustare al naturale, come ingrediente nelle insalate o in cucina per piatti freddi e caldi. Sono prodotte con il prezioso Latte Fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige, dove le mucche vengono nutrite in modo tradizionale con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, escludendo mangimi insilati e OGM. Il Latte Fieno è un latte di altissima qualità, contiene Omega-3, alleati preziosi per la nostra salute, ed è garantito dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita).

 

 

 

Recla rilancia i cubetti di Speck Alto Adige IGP con un restyling dal design moderno. I cubetti di Speck Alto Adige IGP di Recla si presentano nella pratica confezione in vaschetta da 100g, comodi da utilizzare subito in cucina. Estremamente versatili, stimolano la fantasia nella ricettazione e sono perfetti per preparare o arricchire con gusto i piatti classici e moderni della cucina italiana, sia previa che dopo cottura.

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla è autentico e garantito dal marchio “Indicazione di Origine Protetta”. Per la sua realizzazione, i macellai di Recla scelgono le migliori cosce di suino di prima qualità, che vengono poi lavorate rispettando i processi tradizionali: la salatura avviene pezzo per pezzo, la speziatura viene eseguita con la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene all’aperto.

I cubetti diSpeck Alto Adige IGP di Recla in vaschetta da 100g sono disponibili nel banco frigo della GDO

 

 

Un buon caffè è di sicuro il modo migliore per iniziare la giornata o per concedersi una pausa di relax. Per accompagnare in questo gesto quotidiano di piacere, il retailer multicanale di shopping QVC propone le ultime novità del Brand Beem, da sempre legato alla preparazione di tè e caffè con i suoi elettrodomestici di qualità, facili da usare e con grande cura dei dettagli: bollitore in acciaio inossidabile, caffettiera per caffè in filtri (4 tazze), macchina per caffè espresso (2 tazze).

I PRODOTTI SONO IN VENDITA SU WWW.QVC.IT E SUI CANALI QVC (CANALE 32 DEL DIGITALE TERRESTRE E TIVUSAT E CANALE 475 DI SKY)

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Tutto il buono dei biscotti al cacao ma senza zucchero, ideali per...
Leggi Tutto

Lascia un commento