Le novità da portare in tavola e….. non solo!

Un nuovo formato in trancio per lo speck, che dà vita a gustose e invitanti ricette, ingrediente immancabile nella cucina, un’acqua minerale naturale San Benedetto arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico e nuove sfiziose gallette per un break sano e gustoso 

 

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla nel formato trancio da 400g lo si può tagliare con il coltello in molte forme e misure (cubetti, sticks…) e in vari spessori, risultando così estremamente versatile in cucina. Per chi invece preferisce la classica fetta morbida e sottile, il formato trancio si presta anche per essere tagliato con l’affettatrice perpendicolarmente alle fibre.

Che sia per l’aperitivo, per un primo piatto o un antipasto, così come per farcire un panino, il trancio di Speck Alto Adige IGP di Recla è il formato ideale per dare mille forme al gusto! Prima di utilizzarlo, si consiglia di estrarre lo speck dalla confezione e lasciarlo riposare a temperatura ambiente per qualche minuto, così da permettere il completo risveglio del suo inconfondibile aroma.  La confezione sottovuoto permette la conservazione in frigorifero per diversi mesi e, una volta aperto, lo speck va disposto su un piatto e coperto con pellicola trasparente. In questo modo il prodotto mantiene la sua freschezza ed è protetto dagli odori.

Lo Speck Alto Adige IGP di Recla rispetta rigorosamente i processi tradizionali ed è realizzato con le migliori cosce di suino attentamente selezionate. Per la speziatura viene ancora oggi utilizzata la ricetta segreta di famiglia, l’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di minimo 22 settimane avviene all’aperto, dove l’aria fresca della Val Venosta garantisce un risultato eccezionale.

 

 

Si chiama SKINCARE, ed è la nuova bevanda in acqua minerale naturale San Benedetto arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano. Disponibile nel pratico formato on-the-go in PET da 0,22L, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca & Frutti Rossi ed è assolutamente privo di conservanti e coloranti.

Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sè e della propria bellezza.  È la proposta pronta da bere, arricchita da preziosi alleati della bellezza, in particolare 2,5 g di Collagene VERISOL®, il 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco e 22 mg di Acido ialuronico, che possono aiutare a migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie e preservare le cellule dallo stress ossidativo. 

Studi scientifici dimostrano che la quantità di collagene nel corpo umano inizia a diminuire a partire dai 30 anni di età, influendo negativamente sulle caratteristiche e sull’aspetto della pelle, favorendo così l’insorgere delle rughe. Lo zinco è un minerale coinvolto nel metabolismo di proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici ed è necessario per il funzionamento di diversi ormoni. La sua presenza è importante per le membrane e altri componenti cellulari e per la struttura e l’integrità degli organi.

 

 

 

 

 

 

Una saporita bruschetta, uno stuzzichino accompagnato da un sfiziosa crema, un aperitivo leggero.. tutti realizzabili con un ingrediente comune. Veggie Mix. Le nuove Gallette firmate Fiorentini. Patata, barbabietola rossa, carota e spinacio: ecco a voi la prima galletta con verdure! Tutto il sapore naturale dell’innovativo mix di ingredienti veggie per un gusto unico e un’irresistibile croccantezza. A basso contenuto di grassi e fonte di fibre, le Gallette Veggie Mix prodotte con mais 100% italiano, sono ottime al posto del pane, come snack o antipasto sfizioso.

Written By
More from Stefania Lupi

La bellezza di essere sensibili

In occasione del 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne,...
Leggi Tutto

Lascia un commento