Le novità da portare in tavola e….. non solo!

In arrivo una nuova mozzarella per i primi piatti freddi di stagione , gustosi gelati frozen yogurt senza lattosio per i break della giornata, e un grande classico dello yogurt ritrova i sapori autentici e classici di una volta e li interpreta in modo unico e personale

 

Brimi – la cooperativa altoatesina di Bressanone specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti lattiero-caseari di alta qualità – lancia la nuova mozzarella Fior di Latte ciuffo da 200g. Estremamente versatile in cucina, è perfetta gustata al naturale in piatti freddi come la caprese, in insalata ma anche come ingrediente immancabile sulla pizza perché garantisce un ottimo impatto visivo, per un risultato impeccabile!

La Mozzarella Fior di Latte ciuffo di Brimi è l’unica realizzata con il purissimo latte 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità. Dal gusto delicato e dalla consistenza morbida e succosa, la Mozzarella Fior di Latte ciuffo di Brimi si presenta in busta elegante annodata a ciuffo in grammatura da 200g

 

 

 

 

Sono in arrivo i fantastici Stecchi ai gusti bianco naturale e frutti di bosco e il goloso Cono con cialda croccante e punta ripiena di cioccolato al gusto ribes, mirtillo e melograno. Tutti Yogurteria Merano. 
Poche calorie (circa 80 kcal per gli stecchi e 148 kcal per il cono), pochi grassi e zero lattosio, per godersi il piacere del gelato ma con la leggerezza dello yogurt.

Questi strepitosi Frozen Yogurt – un accostamento di yogurt gelato e frutta dalla consistenza cremosa – sono realizzati con ingredienti freschi e genuini: 75% di yogurt e latte fresco dell’Alto Adige senza OGM, ricco di fermenti lattici vivi e attivi, utili per il buon funzionamento della flora intestinale. Un prodotto unico nel suo genere che conferma l’impegno di Yogurteria Merano nel realizzare referenze innovative, utilizzando materie prime di alta qualità e ponendo particolare attenzione nel sostenere sempre uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.
I nuovi Frozen Yogurt sono disponibili reparto surgelati della GDO .

 

 

Scaldasole arricchisce di bontà la gamma di yogurt Voglia Di. Nasce il nuovo gusto Crema al Limone & Biscotto, con paste di Meliga e scorzette di limone. Una proposta nuova e originale che si unisce alla gamma VOGLIA DI, ispirata alle più classiche ricette della tradizione pasticcera italiana.

Yogurt Crema al Limone & Biscotto nasce dall’incontro tra la dolcezza del biscotto di Meliga, un delizioso frollino piemontese, e il gusto pungente del limone, a cui si aggiunge la croccantezza delle sue scorzette.
Cremoso, avvolgente, dal gusto ricco e goloso, è uno yogurt che ricorda la profumata crema al limone preparata dalle nonne per farcire le torte che hanno fatto la storia dell’arte pasticcera.

Scaldasole con la sua gamma di yogurt VOGLIA DI recupera, infatti, i sapori autentici e classici di una volta e li interpreta in modo unico e personale per farne uno yogurt denso, fresco e gustoso da assaporare, tutti i giorni, a merenda o a fine pasto.

Come le altre referenze della gamma  è preparato solo con materie prime di altissima qualità rigorosamente di origine biologica.

È proposto nel formato da 250g in una pratica confezione che consente di dividere le sue componenti di plastica e carta per farne un corretto smaltimento. Yogurt Crema al Limone & Biscotto è in vendita nel banco frigo della grande distribuzione.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

ARTRITE REUMATOIDE: 1 paziente su 4 non segue le terapie, compromettendo la sua qualità di vita

Parlare sinceramente della malattia con il proprio reumatologo, partecipando attivamente alla sua...
Leggi Tutto

Lascia un commento