Le novità da portare in tavola e….non solo!

Quattro gusti dissetanti alla frutta in formato famiglia senza zuccheri; snack sfiziosi per ogni momento della giornata; un nuovo pack ecosostenibile per una pasta integrale 100% italiana 

 

La frutta da bere proposta in quattro gusti dissetanti e in un formato conveniente: è la nuova linea di bevande alla frutta Jolly Colombani Senza Zuccheri Aggiunti in brik da 1500 ml adatto a tutta la famiglia.

4 proposte di gusti, tra i più rinfrescanti, dove la dolcezza e la bontà della frutta sono ideali per trasformare ogni pausa in un momento piacevole e giocoso. La convenienza del formato da 1500 ml adatto un consumo in famiglia, per accompagnare le colazioni e le pause rinfrescanti di grandi e bambini.

La nuova Linea comprende 4 referenze amate da tutta la famiglia, adatte per la colazione o per una pausa-merenda:

–     ARANCIA, tutta la dissetante freschezza e dolcezza delle arance maturate al sole.

–     TROPICALE, mango, ananas e passion fruit che caratterizzano la bevanda con le loro note esotiche.

–     ANANAS, un’esplosione di dolcezza e con il suo inconfondibile profumo esotico.

–     ACE, un mix gustoso e dissetante, fonte di vitamina A, C, ed E, perfetto per ricaricarsi in ogni momento della giornata.

 

 

A mangiare bene e in maniera equilibrata s’impara da piccoli. Per lo spuntino di metà mattina o la merenda del pomeriggio è importante che i bambini mangino cibi gustosi ma al tempo stesso salutari. Fiorentini Alimentari propone un’idea rivolta ai più piccoli per una merenda sana, gustosa e divertente con MerenDuo. Una confezione colorata con all’interno i saporiti e sani Bio Sì&No di mais, non fritti, accompagnati da un comodo brick di succo di frutta e da tanti animaletti tattoo, tutti da collezionare. Perfetta da portare nello zaino, MerenDuo Fiorentini è un break sfizioso in ogni momento della giornata.

La gamma de Le Integrali La Molisana cambia look e si veste di un nuovo pack in carta proveniente da foreste gestite in maniera responsabile e certificate FSC (Forest Stewardship Council), riciclabile nella carta al 100%.
Prosegue così il cammino La Molisana per ridurre sensibilmente la produzione di plastica ed andare incontro alle esigenze dei consumatori. Le colle utilizzate sono a base di acqua e gli inchiostri non contengono solventi. Una scelta consapevole che ha coniugato l’attenzione per la natura e la bellezza di una carta Kraft, dalla finitura leggermente ruvida che rimanda all’assoluta purezza. A completare la novità lo storytelling sul pacchetto ancor più preciso e ricco di informazioni: parla infatti della centenaria famiglia di mugnai, del privilegio di presidiare l’intera filiera produttiva e dell’utilizzo di solo grano italiano.
Le Integrali La Molisana sono una gamma di pasta che all’italianità del grano e alla caratteristica ruvidezza e tenacia data dalla trafilatura al bronzo unisce tutti i benefici del grano integrale ricco di fibre, che aiuta l’organismo ad assorbire le sostanze nutritive e ha un elevato potere saziante, delle vitamine dalle proprietà antiossidanti e sali minerali per il benessere cellulare.
La scelta della trafilatura al bronzo dona alla superficie una texture graffiata in grado di assorbire i condimenti e un colore caldo, mattato ed invitante. Delicatissimo il sapore: un avvolgente mix di noce e legno, ricco di personalità, frutto di un’accurata lavorazione del grano intesa a preservarne le proprietà organolettiche.
La pasta integrale La Molisana è gustosa e ricca di fibre: capace di soddisfare il profondo e diffuso bisogno di benessere dei consumatori che amano prendersi cura di sé partendo dalla tavola, si declina in un’offerta di gamma ampia e curata in ogni dettaglio.
Written By
More from Stefania Lupi

Lascia un commento