Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Deliziosi croissant di pasta sfoglia pronti per essere infornati e per iniziare la giornata nel migliore dei modi: una nuova linea di bioYogurt alla frutta con latte fieno STG  e in packaging ecologico e la ricchezza, dei pesci provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di un pesce fresco e sano.

Un dolce e fragrante risveglio con deliziosi croissant di pasta sfoglia pronti per essere infornati. I croissant Koch vengono preparati con un impasto soffice e materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti e successivamente surgelati, per offrire la comodità e il sapore di una colazione da pasticceria direttamente a casa propria.

Sono semplicissimi da preparare: è sufficiente lasciare scongelare e lievitare i croissant durante la notte e cuocerli per 10-12 minuti nel forno riscaldato. Possono essere farciti a proprio piacimento con marmellata, crema, cioccolata o miele. In alternativa, per chi predilige i sapori salati, i croissant possono essere farciti anche con formaggi, verdure e salumi per una colazione alternativa o uno spuntino sfizioso in qualsiasi momento della giornata. Disponibili in confezione da 8 pezzi (50 grammi cad) nei supermercati nel reparto surgelati.

 

 

E’ in arrivo la nuova linea di bioYogurt di Latteria Vipiteno composta da nuove  combinazioni di gusti, un nuovo formato da 250g e una confezione tutta ecologica. Genuini, cremosi e vellutati, i bioYogurt di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland e abbinati a gustosi mix di frutta.
Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostante nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.

Per questa nuova linea di prodotto, Latteria Vipiteno ha realizzato un packaging ecologico che comprende un vasetto con un sottile strato di plastica racchiuso da una fascetta di cartone, facili da smaltire separatamente. Il logo FSC certifica inoltre che la carta proviene da fonti gestite in modo corretto e responsabile. Disponibili da marzo 2020 nei banco frigo dei migliori punti vendita nei gusti: Mela e cannella,Cocco e mandorle, Mango e curcuma, Lime e zenzero.

 

Fish from Greece, simbolo di alta qualità che contraddistingue il pesce proveniente dalle aziende associate ad HAPO, l’organizzazione che dal 2016 racchiude in sé l’80% delle aziende greche operanti nel settore dell’acquacoltura, assicura metodi e pratiche di allevamento propri delle 23 aziende che fanno parte di HAPO e che distribuiscono il 35% dei propri prodotti nel nostro Paese.

Quando parliamo di Fish From Greece ci riferiamo a prodotti di eccellenza, che portano sulla tavola degli italiani tutta la ricchezza, la diversità e la purezza dei pesci provenienti dalla trasparenza dei mari della Grecia, ecosistema ideale per l’allevamento di un pesce fresco e sano.

Le specie ittiche allevate dalle aziende associate ad Hapo sono quattro: 

  • l’orata, un pesce pregiato dalle carni magre e saporite, straordinario dal punto di vista nutrizionale: ottima fonte di vitamine, proteine e sali minerali;
  • il branzino, un pesce di mare di alta qualità, che con la sua carne pregiata dal gusto delicato racchiude un basso contenuto di grassi e alti valori nutrizionali;
  • il pagro, un pesce di alta qualità con carne bianca e tenera, sapore raffinato e delicato e alto valore nutrizionale;
  • l’ombrina boccadoro, un pesce magro ricco di proteine, dotato di un sapore fresco e delicato e di una consistenza morbida e friabile.
Written By
More from Silvia Bianchi

Benessere a tavola al profumo di rosa

La Rosa Damascena è conosciuta nel mondo per le Sue proprietà ed effetti benefici...
Leggi Tutto

Lascia un commento