Le novità da portare in tavola e….non solo!

Un’iconica linea  di vini che si presenta con una veste rinnovata, dallo stile ricercato e contemporaneo, una nuova gamma di chips al pesto e due golose novità fresche e pratiche da servire 

 

MO Collection, linea della Cantina di Valdobbiadene dedicata alla GDO, debutta con un look nuovo, studiato per esaltare ancor di più l’impronta inconfondibile del DNA Mionetto. Un progetto che unisce qualità enologica ed estetica moderna, per un risultato complessivo di elevata premiumness. Morbida e raffinata, la nuova veste della bottiglia si ispira alle caratteristiche dei prodotti che custodisce.

MO Collection si racconta attraverso materiali preziosi, texture metallizzate ed effetti di luci e ombra che enfatizzano il fascino e la forte personalità di un prodotto esclusivo dall’autentico carattere italiano. Il packaging esprime un design glamour mentre la capsula, impreziosita da una finitura di pregio, si allinea all’eleganza dell’etichetta caratterizzata da una matericità ricercata. Di spicco l’iconico monogramma MO e il bassorilievo per l’etichetta.

Tra le referenze MO Collection che spaziano all’interno delle eccellenze del Prosecco, dalla DOCG alla DOC, anche l’esclusiva cuvée Sergio White Edition cambia look. La sua bottiglia interamente rivestita di bianco, spicca per lucentezza diventando perfetta per un brindisi speciale dal gusto avvolgente. Una sublime simbiosi tra heritage e innovazione per un unicum dall’inconfondibile stile italiano. La “White Icon” della Cantina, grazie al piacevole profumo di fiori bianchi, miele e mele selvatiche, rappresenta una proposta di grande tendenza, perfetta per gli aperitivi più cool.

 

San Carlo arricchisce la sua gamma internazionale con la chips al Pesto, prodotto ispirato alla tradizione culinaria regionale Italiana. Il flavour  rafforza il posizionamento di San Carlo all’estero “La Vita è Buona”, sottolineando l’italianità del brand e offrendo un’esperienza premium di un gusto 100% italiano.

Sul pack è presente l’illustrazione dell’artista Riccardo Guasco, rappresentante Portofino, icona della bellissima Liguria, patria di una delle salse più amate dagli Italiani. Con “La vita è buona” San Carlo vuole raccontare all’estero il modo di vivere tutto italiano, che racchiude l’atteggiamento conviviale, solare e spensierato nell’affrontare la quotidianità, dove il gusto è sempre al primo posto. Un semplice morso di San Carlo è un viaggio nel cuore dell’Italia, con un percorso attraverso le città italiane più iconiche e i sapori più sensazionali.

 

 

 

 

Dolceria Alba presenta due golose novità:  le TORTINE PRETAGLIATE. Un perfetto mix di dolce freschezza e praticità: cinque deliziose fette già divise e pronte da servire! Scegli i gusti che preferisci e potrai decidere, anche in compagnia, di scongelare tutta la torta o un’unica fetta per accontentare i desideri di tutti, ridurre l’attesa ed evitare ogni spreco. Nove prelibate ricette tutte da scoprire: Frutti di Bosco, Limone, Cacao & Zabaione, Saint Honoré, Mango & Cocco, Panna & Fragola, Cioccolato & Lampone, Gianduia, Caffè. Lasciati avvolgere dalla loro soffice bontà per un’intensa esperienza di gusto!

E le TORTINE IN VASCHETTA, nate dalla rivisitazione di uno dei grandi classici e best seller di Dolceria Alba, apprezzato in tutto il mondo: la MERINGATA! Sette prelibate declinazioni della tradizionale ricetta italiana: Limone, Gianduia, Caffè, Fragola, Tiramisù, Caramello Salato, Nocciola. Pratiche da offrire al cucchiaio oppure a fette su un piatto da portata.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Tre mix speciali con solo 100% frutta frullata senza zuccheri aggiunti  nel...
Leggi Tutto

Lascia un commento