Le novità da portare in tavola…..durante le feste!

Speciali pack natalizi di formaggi freschi, per realizzare ricette gourmet; 3 cioccolati, bianco latte e fondente, doppia lievitazione per un panettone unico e 100% artigianale; una food box all’insegna della cucina mediterranea.

Nonno Nanni si prepara a festeggiare il Natale con un pack in edizione limitata e dedicato alla festa più attesa dell’anno.

Durante tutto il periodo natalizio, infatti, l’immagine di Babbo Natale farà capolino sulle confezioni dei prodotti Nonno Nanni per augurare a tutti i consumatori un “Buon Natale” davvero unico e all’insegna del gusto.


Lo speciale pack di Natale vestirà diversi prodotti, dallo Stracchino al Fresco Spalmabile, dallo Squaquerello alla Robiola: una selezione di proposte fresche e di qualità per offrire ai propri ospiti delle ricette gourmet.

Con i formaggi freschi Nonno Nanni sarà possibile trovare l’ispirazione per preparare un menu per le feste completo, ad esempio, come entrée, dei Tortini di patate alla salvia con Stracchino Nonno Nanni e cavolo romanesco e, a seguire, degli irresistibili Voulevant con chicchi di melograno e Fresco Spalmabile. Anche per le portate principali Nonno Nanni offre dei gustosi suggerimenti, ovvero una vellutata di pomodoro con Stracchino Nonno Nanni e degli spiedini di ravioli con Fresco Spalmabile e noci. Infine, per concludere in bellezza il pranzo, dei dessert che mettono d’accordo adulti e bambini, come i Panettoncini farciti con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, gli immancabili datteri con Robiola Nonno Nanni o, ancora, gli imperdibili Alberelli con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni e cacao. Tutte queste ricette, e tante altre, sono disponibili sul sito www.nonnonanni.it 

 

Nicola Olivieri, pluripremiato pastry chef, firma il panettone di Cioccolatitaliani dichiarato da Forbes tra le 100 eccellenze italiane nel mondo, e classificato da GamberoRosso tra i migliori panettoni artigianali al cioccolato d’Italia. Farcito con 3 diversi cioccolati, bianco, al latte e fondente, il panettone è preparato con una doppia lievitazione di più di 48 ore e con l’utilizzo di materie senza conservanti, semilavorati e grassi vegetali. Si tratta di un prodotto 10% artigianale, made in Italy, fatto a mano con ingredienti di alta qualità. “Tutti i miei lievitati devono essere caratterizzati da un’inconfondibile leggerezza, anche il panettone, pur essendo ricco, deve essere soffice e sciogliersi in bocca” dichiara Nicola Olivieri.

 

 

 

La Grande Bottega Italiana propone le sue foodbox con combinazioni di sapori, alla riscoperta del gusto, attraverso gli abbinamenti proposti da Davide Rampello, palato assoluto e ambasciatore della cultura enogastronomica italiana nel mondo.

Acquistare e regale il cibo proposto da La Grande Bottega Italiana significa vivere le meravigliose storie di territori, di lavoro e di produttori, che fanno le cose con cura, con sentimento e conoscenza. L’ideale per chi vuole stupire amici e parenti con i sapori originali e unici del nostro Paese. La scelta giusta anche per le aziende che vogliono premiare dipendenti, clienti o fornitori con un regalo originale e gustoso oppure l’idea regalo per chiunque ami il cibo e le bontà alimentari tipiche delle regioni italiane.

La box Natale Tricolore comprende: Pasta artigianale di grano duro Durante (1kg) | 6 bottiglie di passata di pomodoro Piccerillo | Parmigiano Reggiano 30 mesi Mondo Piccolo (500gr) | 1 bottiglia di Olio ITran’s Madonna dell’Olivo (500ml) | Panettone artigianale (1kg)

Dalla preziosa sapienza degli artigiani delle terre d’Italia, nasce l’abbinamento che valorizza la regina dell’alimentazione mediterranea, insieme al panettone artigianale tipico delle nostre Feste.

 

Written By
More from Stefania Lupi

FANCEAT: LA CUCINA DEI GRANDI CHEF DIRETTAMENTE A CASA

Avete mai pensato di poter cucinare un piatto, anzi, una cena di...
Leggi Tutto

Lascia un commento