Le novità da portare in tavola….durante le feste!

Panettoni “sartoriali” che rispecchiano la tradizione milanese e napoletana; piccoli piacere dolci e salati, frutta secca, cioccolato,  e molto ancora; una birra realizzata con 10 diverse varietà di luppolo. 

 

Panettone Italiano Vergani Questa preziosa ricetta è stata pensata e realizzata per applicare all’ambito dei dolci di tradizione quel concetto di sartorialità che caratterizza tutto il Made in Italy. Gli ingredienti, esclusivamente italiani, sono stati accuratamente selezionati per omaggiare il luogo di origine del classico Panettone di Milano. Farina di grano tenero, burro, tuorlo di uova provenienti da allevamenti a terra, miele d’acacia toscano e profumate pepite di scorza d’arancia calabrese candita. Questo è il segreto per trasformare una tradizione milanese in un’eccellenza tutta italiana.

Linea Gourmet – Panettone all’Albicocca Pellecchiella del Vesuvio Vergani Milano-Napoli: non è una linea ad alta velocità, ma un viaggio virtuale nel gusto che Vergani invita a fare con il Panettone. Protagonista di questa nuova ricetta gourmet, infatti, la dolcezza della pregiata Albicocca Pellecchiella del Vesuvio. Il suo profumo delicato dona al tradizionale impasto preparato con farina, lievito madre naturale, burro e tuorlo d’uovo fresco, uno spiccato accento levantino, caratteristico delle terre del Vesuvio. Insomma… un dolce milanese dal cuore mediterraneo.

 

Noberasco 1908 – Scrigno Choco Frutta racchiude al suo interno piccoli momenti di piacere, dalla frutta ricoperta al cioccolato e tartufata passando per i frutti disidratati: nocciole ricoperte di cioccolato al latte, amarene al cioccolato fondente confettate, uvetta al cioccolato bianco e rhum, fragole allo yogurt e cioccolato bianco, kiwi, pomelo, melone e zenzero.

Noberasco 1908 Mini Scrigno Aperitivo. Un piccolo scrigno di sapori che racchiude al suo interno quattro cubetti trasparenti, con un mix di prodotti tostati e salati ideali per l’aperitivo: mandorle, misto saill inn a base di arachidi wasabi e frutta secca (anacardi, noci macadamia, noci pecan), mais e noci sacha inchi dell’Amazzonia.

 

La 10 Luppoli Bollicine Angelo Poretti  è una birra speciale perché racchiude al suo interno il meglio di due mondi: quello della birra – grazie all’utilizzo di 10 varietà diverse di luppolo che le conferiscono sentori agrumati e speziati – e quello del vino, perché viene rifermentata con lo stesso lievito utilizzato nella spumantizzazione (Saccharomyces Bayanus). La Couvette Natalizia da 75cl è il regalo perfetto da portare per una cena di Natale speciale con amici e parenti.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Un risotto al castello: raccolta fondi per l’assistenza delle persone con malattie neuromuscolari

  Per festeggiare i loro anniversari, sabato 15 settembre il Centro Clinico...
Leggi Tutto

Lascia un commento