Le novità da portare in tavola…..durante le feste!

C’è ricotta e ricotta per preparare piatti speciali per le feste; una coccola di cioccolata calda da gustare nelle giornate più fredde o durante i pomeriggi di festa; una vasta scelta di frutta dai gusti esotici essiccati. 

 

Quanti piatti sfiziosi e gustosi si possono preparare con la ricotta? Dolci e salati a volontà. E durante le feste c’è da sbizzarrirsi. Biraghi offre una vasta scelta di prodotti realizzati solo con 100% di latte italiano. Novità assoluta la Gran Ricotta Super Cremosa Biraghi: ottima nelle ricette salate, speciale nei dolci. Da provare nel tiramisù al posto del mascarpone, e nella cheese cake al posto del classico formaggio spalmabile:  dolci squisiti ma con meno grassi. Disponibile in due pratiche confezioni per rispondere ad ogni esigenza del consumatore.

 

 

 

Che sia per sfizio solitario o momenti di condivisione in compagnia, il piacere di una cioccolata calda buona come al bar ce lo regala Trucillo, con il suo caldo e avvolgente Cioccolato TRUCILLO. La torrefazione salernitana, che da oltre settant’anni porta le sue pregiate miscele caffé in tutto il mondo, ha realizzato la ricetta perfetta per una cioccolata calda densa e vellutata.

Per una coccola dal sapore di cioccolato in qualsiasi momento della giornata basterà unire il cioccolato Trucillo con il latte seguendo la ricetta indicata nella confezione, portare alla temperatura ideale di 60°C e versare in tazza. Un momento di puro relax garantito, facile da preparare e buono da gustare. Acquistabile online su https://shop.trucillo.it/it/

 

Noberasco 1908 – Scrigno Frutta. Uno scrigno di sapore, sapientemente coposta a mano, che racchiude al suo interno una selezione dai gusti classici ed esotici, per chi ama farsi tentare dai migliori frutti essiccati: albicocche, fichi Fioroni, pere, datteri, mango, ananas, papaia e zenzero.

Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola a….. Pasqua!

Golose e colorate confezioni di frutta secca, essiccata  e  le classiche uova di...
Leggi Tutto

Lascia un commento