Le news della bellezza: viso, pulizie di primavera

La primavera è il momento ideale per eliminare il grigiore invernale dell’incarnato e regalarsi una pelle rosea e luminosa. Cosa fare? Idratare, illuminare e purificare l’epidermide

 

Dolomia propone due prodotti della linea Mineral Detox per idratare, illuminare e purificare l’epidermide. Ispirata alla freschezza dell’acqua che scorre tra le rocce dolomitiche, Mineral Detox è la linea ideale per detossinare, ossigenare e idratare la pelle grazie alle proprietà sinergiche di preziosi fitoestratti alpini.

Mousse Detergente Idratante, una spuma istantanea soffice e delicata per detergere e detossinare la pelle del viso, lasciandola morbida e idratata. Un gesto dolce e gradevole ideale sia la sera, per rimuovere le impurità che si depositano sul viso durante il giorno, che la mattina per detergere la pelle in profondità lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Contiene radice di Tarassaco, dall’azione detossinante, Acqua pura delle Dolomiti edestratto di Narciso Selvatico, dalle potenti virtù idratanti.

Maschera Affinante a base di argilla rosa libera la pelle da tossine e impurità con una pulizia profonda mentre affina la grana grazie alla delicata azione scrub dei microgranuli vegetali. Un trattamento periodico multi-funzione, da utilizzare una o due volte alla settimana, che conferisce alla pelle un aspetto luminoso e dona una sensazione di purezza e benessere immediati. Contiene radice di Tarassaco, dalle virtù antiossidanti,cristalli di Dolomite ed estratti di foglie di Rosa alpina, con azione antiossidante.

I prodotti Dolomia sono distribuiti esclusivamente in Farmacia.

 

Facial Spray with Aloe, Sage and Orange Blossom Mario Badescu. Il leggendario spray alla salvia e acqua essenziale di fiori d’arancio aiuta a mantenere idratata la pelle. Ricco di estratti botanici purificanti che tonificano la pelle e ne migliorano la luminosità, questo spray per il viso all’aroma di agrumi ripristina l’equilibrio e permette di avere un incarnato uniforme e roseo.

 

 

 

La nuova linea, Erborian, composta da una maschera e da un detergente viso è caratterizzata dall’utilizzo del latte di sesamo che leviga visibilmente la pelle, ne migliora la grana e l’idratazione e dall’olio di sesamo che aiuta a nutrire e ad ammorbidire la pelle. La composizione è arricchita da un Enzima esfoliante per un effetto resurfacing che leviga la grana della pelle e la migliora e da un Complesso 7 Erbe: conosciuto per le sue proprietà lenitive (Estratto di Erba di Tigre, Estratto di poligono giapponese, Estratto di radice di cranio, Estratto di foglie di tè verde, Estratto di radice di liquirizia, Estratto di fiori di camomilla selvatica, Estratto di foglie di rosmarino)

Milk & Peel Mask  esfolia e libera delicatamente la pelle dalle cellule morte. Milk & Peel Balm, un olio-in-balsamo detergente ed esfoliante per uso quotidiano per una pelle zero difetti in un solo colpo.  Formulato con oltre il 40% di oli vegetali, questo balsamo si trasforma in olio e penetra la pelle, donando una sensazione di confort.

 

La spugna konjac è una spugna naturale ricavata dalla radice del konjac (Glucomannano), una pianta originaria del Giappone. Grazie alla sua texture porosa, la spugna konjac deterge ed esfolia delicatamente la pelle del viso in profondità, rendendola naturalmente luminosa, liscia e morbida, mentre il suo essere naturalmente alcalina bilancia e rispetta in modo naturale il PH della pelle. Dall’esperienza de LA FARMACIA DELLE ERBE arriva KONJAC SPONGE, la spugna 100% naturale realizzata in fibre vegetali di konjac, indicata per la pulizia del viso, anche per le pelli più sensibili. La gamma offre 4 tipologie differenti di KONJAC SPONGE, ognuna arricchita di un particolare attivo per rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle: argilla rossa, carbone di bambù, curcuma, tè verde.

Written By
More from Stefania Lupi

Armani/Spa: un rituale al cioccolato è la coccola per questo inverno

Fondente, al latte, amaro, bianco o speziato, il cioccolato, oltre a essere...
Leggi Tutto

Lascia un commento