Le news della bellezza – Viso in vacanza

Che sia solo per una passeggiata, una corsa o per praticare un po’ di sport, la pelle del viso può tornare a godersi il sole, purché sia protetta dai danni provocati dall’esposizione ai raggi solari. 

 

ISDIN Fotoprotector Fusion Water Il fotoprotettore viso formulato in fase acquosa con texture ultraleggera che non irrita gli occhi, specificatamente formulato per l’utilizzo quotidiano durante attività all’aria aperta. Ha un’elevata protezione UVB e UVA SPF50 e fornisce anche un’idratazione intensa e un assorbimento immediato.Premiato a livello internazionale, è il fotoprotettore più venduto nelle farmacie di Spagna, Portogallo, Messico, Argentina, Perù, Colombia e Cile; ed è in commercio in più di 50 paesi in tutto il mondo. E’ mineral oil-free, non comedogenico, ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergia), non lascia residui, ed è indicato per tutte le tipologie di pelle, inclusa pelle grassa, atopica o sensibile.  Il best seller Fusion Water è disponibile da quest’anno anche in 3 diverse colorazioni: light, medium e bronze.

 

 

Rilastil Sun System Allergy SPF 100. Formula essenziale a base di Niacinamide specifica per soggetti allergici, con pelle reattiva e intollerante al sole. Protezione ad ampio spettro dai raggi UVB UVA. Previene l’insorgenza di scottature, allergie ed eritemi solari restituendo idratazione e comfort alla pelle. Per pelli intolleranti e allergiche. Protezione ad ampio spettro dai raggi UVB UVA. Filtri solari SPF UVB 114 -UVA 43. Previene l’insorgenza di scottature, allergie ed eritemi solari restituendo idratazione e comfort alla pelle. Formulato per ridurre il rischio di bruciore agli occhi. Senza profumo, senza alcool. Texture leggera e di rapido assorbimento. Resistente all’acqua.

 

 

 

Crema Solare Antirughe e Antimacchia SPF50 Lafarmacia. Appositamente studiata per proteggere la delicata epidermide del viso, questa crema ricca e fondente è ideale per l’utilizzo quotidiano e regala una piacevole sensazione di pelle morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle, nutre e idrata, protegge dalle scottature e previene il precoce invecchiamento cutaneo combattendo rughe, linee sottili e macchie solari. E’ resistente all’acqua, anti-sabbia e lascia la pelle profumata al cocco.

 

 

 

 

BARIÉSUN Uriage – Crema SPF 30. La gamma Bariésun associa un sistema di filtri ad alta efficacia con le proprietà dell’Acqua Termale di Uriage per proteggere la pelle e prevenire i danni cellulari causati dai raggi UVA e UVB.  Questa crema con protezione solare molto elevata ha una texture leggera che garantisce un finish invisibile sulla pelle dopo ogni utilizzo. Offre elevata tollerabilità e ottima efficacia. Arricchita con Aquaspongine e Vitamina E, questa crema offre una protezione elevata contro la secchezza cutanea e ha un’azione antiossidante

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Valtellina Casera DOP, il formaggio della tradizione

Il Consorzio per la tutela dei formaggi Valtellina Casera e Bitto rilancia...
Leggi Tutto

Lascia un commento