Le news della bellezza – Viso impeccabile in tre step

Un make up viso dal finish opaco. Una base impeccabile che valorizzi il volto coprendo le imperfezioni e donando un aspetto uniforme all’incarnato. I must have sono tre: primer, fondotinta e correttore. Un tris che rende la pelle del viso perfetta tutto il giorno.

 

Rimmel ha pensato a tre nuovi prodotti della linea Lasting Matte. Il Primer Lasting Matte minimizza i pori e perfeziona la pelle; il Fondotinta Lasting Matte opacizza e rende omogenea la pelle coprendo le imperfezioni e il Correttore liquido Lasting Matte è l’alleato ideale: garantisce alta coprenza di macchie, rossori o fastidiosi brufoletti senza però fermarsi nelle pieghe della pelle. Punto di forza? Controllo della brillantezza 24 ore su 24.

 

 

 

 

 

Un fondotinta innovativo che non lascia traccia sugli abiti, garantendo una copertura e una tenuta perfetta per tutto l’arco della giornata: Beauty Perfect INNOXA è la soluzione per la donna che desidera una carnagione perfetta ed uniforme, mantenendo la giusta idratazione e la naturale bellezza dell’incarnato. La formulazione a base di Vitamine A ed E esalta lo splendore del viso, lasciando la pelle morbida e vellutata. La presenza di sostanze attive consente un’intensa azione idratante, ideale per le pelli più secche e delicate; un’azione energizzante, adatta alle pelli spente e poco vitali; un’azione anti-invecchiamento, per le pelli mature, contro i segni del tempo.

 

Fondotinta Stick SPF30 Defence Cover Bionike  correttivo e coprente, ha la massima versatilità. Una texture morbida e setosa indicata anche per i ritocchi durante la giornata, su viso e corpo.

 

 

 

Skin Perfetto Primer Wakeup Cosmetics leviga la pelle, riduce le rughe e svolge un effetto filler, diminuendo la visibilità dei pori, donando alla pelle un aspetto impeccabile e tonico. Finitura vellutata e opaca, che rende la pelle un “velo” offuscando qualsiasi imperfezione.

 

 

Wonder Skin Primer Artdeco  riempie la pelle stanca in pochissimo tempo garantendo l’effetto di 8 ore di sonno in un tubo. La sua formula ultraleggera rinfresca e calma e la pelle risulta immediatamente corretta grazie a: pigmenti incapsulati che assicurano una carnagione uniforme ed equilibrata, bassa opacità per un finish naturale, particelle micro fini diffondendo la luce levigano otticamente la pelleWonder Skin Primer è una base ottimale per il trucco, ma è utilizzabile anche senza trucco.

 

 

Precisione Concealer Les Essentiels Eisenberg Una formula correttrice della carnagione che garantisce 8 ore di idratazione e cela i segni della stanchezza e le imperfezioni del viso.
La sua texture fluida, morbida e leggera alla Calendula associata alla Formula Trio-Moléculaire®, permette di ottenere la coprenza desiderata e garantisce per tutto il giorno una carnagione fresca, naturale e riposata. Adatto anche per il contorno occhi e per chi utilizza lenti a contatto. Ideale per gli uomini grazie al suo effetto “camouflage”, invisibile sulla pelle.

 

 

 

N°1 Perfetto, Soft Touch Cushion Concealer Correttore illuminante compatto per il viso con applicatore cushion che rende l’applicazione facile, omogenea e leggera. www.qvc.it

Written By
More from Stefania Lupi

FRUTTA E VERDURA PROTAGONISTE DELLA BEAUTY ROUTINE DELL’ESTATE

Frutta e ortaggi freschi si rivelano i veri alleati per affrontare l’estate....
Leggi Tutto

Lascia un commento