Le news della bellezza – Tintarella look

In estate è l’abbronzatura il nostro look. Non serve altro. O quasi. Solo qualche prodotto per valorizzarla. Pochi prodotti beauty – ma indispensabili – da avere sempre nel beauty case per avere un look impeccabile e glow.

 

Goodin’ by Nature Sunshine Drops Face Oil: Olio con azione idratante a base di olio vegetale per una pelle dall’effetto glow. Gli ingredienti nutrienti, idratanti e antiossidanti donano alla pelle un aspetto luminoso per tutto il giorno (disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.)

 

 

Spuma di Sciampagna Beautè Olio Corpo Argan Un olio di bellezza per il corpo dalla texture ricca e corposa. Formulato con una miscela di oli vegetali e ingredienti naturali, quali olio di argan da agricoltura 100% biologica, olio di mandorle dolci, olio di semi di girasole, olio di soia e vitamina E, per nutrire intensamente la pelle e donare una piacevole sensazione di morbidezza per tutto il giorno. Si assorbe dopo un piacevole massaggio. Non appiccica . Può essere utilizzato anche sul viso 

 

 

 

Lime Crime Hi-Lite: Palette illuminante formulata con pigmenti speciali traslucidi che emettono un bagliore di colore a contatto con la pelle. Le tre varianti disponibili all’interno della palette si adattano perfettamente ad ogni carnagione.(disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.)

 

Gloss Balsamo Yves Rocher: labbra nutrite e sublimate da un velo illuminante effetto gloss. Con olio di ciliegia e senza silicone e olio minerale.

 

 

 

 

 

My Power Volume Deborah Milano unisce elevate performance ad ingredienti che si prendono cura delle ciglia, ad ogni applicazione. My Power Volume è dotato di un applicatore di ultima generazione realizzato con 2 materiali, per offrire la massima versatilità di azione.
L’estremità in fibra dona un effetto volume modulabile passata dopo passata, mentre la parte in elastomero conferisce definizione e lunghezza.
Dall ’utilizzo complementare delle due estremità, le ciglia appaiono più folte, incurvate e allungate per uno sguardo aperto: effetto ventaglio.

 

Il nuovo kit per sopracciglia Real Brow Duo Kit Max Factor è la risposta perfetta per sopracciglia definite. La minipalette permette di disegnare, enfatizzare e perfezionare la forma delle sopracciglia e, grazie alla doppia shade, chiara e scura, permette di ricreare un look personalizzato, da naturale a bold. La sua formula modulabile, da polvere a crema aderisce perfettamente alle sopracciglia, garantendo un risultato impeccabile e una lunga tenuta. Completano il kit specchietto e applicatore di precisione, per un look sopracciglia intenso e definito.

Written By
More from Stefania Lupi

KTIMASK: in vendita le maschere di Kristina Ti che sostengono CasaOz

Era difficile scommettere che  la “mascherina”, strumento di protezione ospedaliera, sarebbe diventato...
Leggi Tutto

Lascia un commento