Le news della bellezza – Sport sotto il sole

L’estate al mare è sinonimo di relax e tuffi, ma anche di interminabili partite a beach volley o sfide all’ultimo racchettone. In queste occasioni è importante proteggere la pelle dall’esposizione dei raggi solari e che il sudore potrebbe attenuare, se non addirittura neutralizzare del tutto, l’efficacia di una qualsiasi crema solare.

 

FLUIDO SPORT SPF50 Avène protegge la pelle dai raggi UV e dallo stress ossidativoindotto dall’esposizione solare e dallo sforzo fisico.Questo fluido leggero, dalla texture oil-free, regala una sensazione di freschezza sulla pelle e un effetto “traspirante”. Facile da applicare, anche nelle zone pilifere, viene immediatamente assorbito creando un effetto non grasso sulla pelle, non appiccicoso e trasparente. Vero campione di tenacia, ecco un fluido che non tradisce! Grazie all’aggiunta di una silice ultra-assorbente di nuova generazione, garantisce resistenza ed endurance anche durante attività sportive intense.

 

Island Sport® Hawaiian Tropic è uno spray solare pensato per chi ama l’attività fisica all’aria aperta e vuole un’efficace protezione dai raggi del sole. Island Sport®, con SPF 15 e SPF 30, resiste all’acqua e al sudore, non cola negli occhi e ha una formula ultra-leggera e traspirante che non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle. Facile da applicare, grazie ad uno spruzzatore che funziona da ogni angolazione, ha una copertura uniforme e protegge ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

 

 

 

SUN SECURE EASY STICK SPF50+ SVR è uno stick completamente trasparente, dall’applicazione express per proteggere le zone più delicate di viso e corpo. Un gesto pensato per i bambini, per una protezione veloce, efficace e divertente. Ideale per gli appassionati di sport che possono usarlo con una sola mano, ad esempio durante il surfing. La sua texture gel trasparente si fonde con la pelle senza lasciare tracce bianche e non lascia aderire la sabbia.

 

PREP ha creato il nuovo Spray solare sport SPF 30: un innovativo spray pensato appositamente per gli sportivi in quanto è resistente al sudore, ma al contempo anche traspirante. Lo si può applicare direttamente sulla pelle bagnata, grazie alla sua formulazione super water resistant! Sportivi protetti non solo sui campi da beach, ma anche in acqua. Infine, grazie alla tecnologia BOV, si avranno zero sprechi. Lo Spray solare sport SPF 30 può essere infatti applicato a 360°, anche a bomboletta capovolta!

 

Written By
More from Stefania Lupi

‘TOUR DELLA SALUTE’ E ‘CRESCENDO IN SALUTE’: PREVENZIONE E BENESSERE IN 14 TAPPE

Raddoppia il “Tour della Salute”, che quest’anno, giunto alla seconda edizione, è...
Leggi Tutto

Lascia un commento