Le news della bellezza – SOS idratazione

Durante l’inverno la pelle ha bisogno di maggiore idratazione e nutrizione. La disidratazione si manifesta con segni visibili: colorito spento, mancanza di elasticità e di freschezza, sensazione di pelle che tira, disagio. Per questo motivo, è importante prendersene cura nel quotidiano, anche a casa.

 

I Laboratoires Dermatologiques Avène hanno messo a punto Hydrance Brume/Mist : ideale per idratare, rinfrescare e lenire la pelle per tutta la giornata. Un gesto express che, in soli 3 secondi, rinforza la barriera cutanea e previene la perdita d’acqua. Formato tascabile, invisibile, di una consistenza impalpabile e leggermente profumato, vanta la tecnologia Hydralight-moisture: una formulazione con minuscole goccioline che incapsulano agenti idratanti di origine naturale. La Brume Mist idratante Hydrance “disseta” all’istante la pelle (anche quella sensibile), la rinfresca e ne assicura l’idratazione per 24 ore. Una performance formidabile, visibile e dimostrata, che si manifesta sulla pelle in 3 secondi netti: +96% pelle non affatica e luminosa; +92% pelle morbida, fresca, piena di comfort; +91% per un make-up perfetto. Cancella i segni di stanchezza, e sotto la mascherina protettiva rimedia alla secchezza e all’irritazione.

 

 

Marine Elements  è la nuova linea di trattamento cosmeceutico che dona forza e bellezza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo. La sua efficacia  scaturisce dalla perfetta alchimia di preziosi ingredienti marini “estremofili” (estratti da speciali organismi marini che vivono nell’ Arcipelago di Bréhat, uno degli ecosistemi sommersi più ricchi al mondo, situato al Nord della Bretagna in Francia),costituiti naturalmente da un’elevata concentrazione di principi attivi contro la secchezza e la sensibilità cutanea, e selezionati ingredienti di terra.   La Crema Viso ULTRA Intensiva contiene la concentrazione più elevata di ingredienti marini; dona un’idratazione intensa e persistente che attenua rossori e pruriti causati dalla pelle secca. Ripara, rinforza la barriera cutanea del viso e la protegge efficacemente per tutto il giorno dagli agenti esterni grazie agli ingredienti: Alghe Rosse, Alghe Verdi (algina) e Camomilla di Mare, Camomilla Recutita, Salvia Sclarea, Fiori di Calendula, Provitamina B5, Acido Ialuronico, enzimi delicati di Papaya.

 

 

Ceramidin Facial Mask è una maschera SOS monouso idratante e rimpolpante. Contiene l’esclusivo Complesso di 5 Ceramidini, Ectoina e un Complesso di Peptidi Idratanti che rinforzano gli strati della barriera idrolipidica e ammorbidiscono e idratano intensamente la pelle secca e danneggiata.  SOS della pelle secca, questa maschera è composta da un foglio di cellulosa biodegradabile al 100% derivato dal bamboo ricco di ingredienti attivi che aiutano la barriera cutanea a trattenere l’idratazione e a prevenirne la dispersione.  Ceramidin™ Facial Barrier Mask è indicata per pelli normali, secche e molto secche che avvertono quelle fastidiose sensazioni di secchezza, prurito e rugosità.

 

 

 

 

L’Acqua Micellare Viso & Occhi Salba pulisce e purifica il viso in un solo gesto. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili, è il felice risultato di una formula a base di estratto di Malva, Aloe Vera e Camomilla, dal potere lenitivo ed emolliente. Elimina le impurità agendo con la massima delicatezza anche sulle pelli sensibili e regala una delicata sensazione di freschezza e idratazione. Dopo l’utilizzo non occorre risciacquare, al massimo asciugare delicatamente con una salvietta.

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Salute e benessere “onlife”

E’ il primo Retail OnLife di Salute e Benessere in Italia, capace...
Leggi Tutto

Lascia un commento