Le news della bellezza – il look perfetto per San Valentino

Parola d’ordine: festeggiare! Che tu sia un’inguaribile romantica o preferisca passare la serata con le amiche, a San Valentino è importante arrivare preparate, a partire dal look e scegliere il make-up giusto diventa semplicissimo.

Bastano pochi prodotti  must have!

 

H2O SkinTint PIXI. Fondotinta in gel a base d’acqua che uniforma il torno della pelle e dona una carnagione perfetta, la pelle morbida e un look fresco che dura tutto il giorno. La formula rinfrescante rende la pelle semi-opaca e permette ai pori di respirare. Idratante, di lunga durata e resistente all’acqua. Con  Tè verde antiossidante naturale, Acqua di rose idratante, Lavanda per lenire i rossori.

PixiGlow Cake . Questa palette brillante rende la pelle setosa e morbida, mentre illumina il viso e perfeziona la carnagione. Il colore 3 in 1 permette la facile applicazione, lasciando un finish naturale ed impeccabile.

 

 

 

 

 

 

 

L’Oréal Paris festeggia lanciando  un’esclusiva collezione make-up Limited Edition di Paradise Extatic e di Color Riche. Il Mascara Paradise Extatic donaun volume e una lunghezza da estasi. Mentre le  le cialde dei rossetti Color Riche 235 Nude e  297 Red Passion, decorano per l’occasione con tanti cuoricini che sprizzano felicità.

 

 

E per i capelli……… Bellissima MY PRO Spazzola ad aria modellante 5 in 1 coniuga in un solo strumento ben 5 styling differenti da realizzare durante l’asciugatura: capelli lisci e morbidi con volume, capelli ondulati con punte modellate o ricci stretti. Questo prodotto  si ripropone con una nuova veste grafica, entrando a far parte della ricca gamma MY PRO: il nuovo design che alterna bianco e rose gold coniuga un’anima glamour e femminile a performance professionali, accessibili a tutte le donne direttamente a casa.

 

 

Tocco finale, per chi è attenta anche ai dettagli: le unghie!  NAIL STICKERS Good Girl e Watercolour Essence sono un tripudio di tanti piccoli adesivi a forma di cuoricini, fiorellini, fiocchetti.

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

Riparte la stagione dei Radicchi IGP Insal’Arte

Protagonisti assoluti tra le verdure invernali sono i Radicchi IGP, la cui...
Leggi Tutto

Lascia un commento