Le news della bellezza – S.O.S. freschezza

Caldo eccessivo? L’estate è scoppiata prima del previsto. Fa caldo, e si suda. Il deodorante è necessario. Ma identificare quello giusto, adatto alla propria esigenza, di pelle e di sudorazione, non è sempre facile. Per questo è importante avere a disposizione un prodotto pensato per contrastare l’odore di sudore in ogni situazione, rispettando allo stesso tempo la cute e garantendo protezione e freschezza.

Un consiglio? Applicare il deodorante nel cavo ascellare perfettamente pulito ed asciutto. Lasciare asciugare prima di rivestirsi.

 

Basis Sensitiv Natural & Sensitiv Deo Crema lavera  con Aloe Vera bio -lenitiva e calmante- e minerali naturali dalle proprietà antibatteriche e astringenti. Ideale per le pelli più delicate, ha un potere deodorante per 48 ore, si assorbe rapidamente e non lascia residui sugli abiti. Senza Sali d’alluminio, alcol, coloranti artificiali e conservanti.

 

 

 

Grazie alla sua innovativa formula in gel a rapido assorbimento, il nuovo deodorante in crema DeoDry Sauber garantisce un efficace risultato “fresco e asciutto” a lunga durata. Privo di alcool, protegge per 48 ore ed è dermatologicamente testato. L’elemento vincente della formula è dato dalla polvere di bambùdalle note proprietà assorbenti, che contribuisce a regolare il naturale processo di traspirazione della pelle. Delicato sulla pelle, agisce sui microrganismi responsabili della formulazione del cattivo odore.

 

 

DERMAFRESH AD HOC Pelli Sensibili Spray No Gas si avvale di un meccanismo che si adatta alle diverse esigenze di deodorazione, in base al livello di sudorazione individuale. La sua formula, senza Sali di Alluminio, si attiva in base alla sudorazione e dona un’efficacia deodorante adeguata alla situazione, aiutando a neutralizzare il cattivo odore. Modula la sua efficacia deodorante in base alla produzione di sudore; mantiene la normale traspirazione della pelle e il suo equilibrio fisiologico; aiuta a sentirsi a proprio agio in qualunque situazione. Senza alcol e cena profumo.

 

 

 

 

DEO 24H fresh Bioclin con delicata profumazione regola la sudorazione senza modificare il naturale processo di traspirazione, assicurando inoltre un’efficace azione deodorante per tutta la giornata. Contiene Vitamina E, che inibisce l’ossidazione del sebo e la conseguente formazione di cattivi odori, e Xilitolo, zucchero presente in natura con proprietà antimicrobiche e astringenti. Grazie ai suoi elementi caratterizzanti, controlla la crescita batterica e favorisce l’idratazione. La sua formula non contiene Sali di Alluminio e non lascia residui. Adatto in caso di sudorazione normale, assicura freschezza e protezione dalla mattina alla sera. Il formato Ecoricarica, inoltre, assicura un duplice vantaggio: economico e di rispetto per l’ambiente. Infatti, il flow pack contiene il 90% di plastica in meno rispetto a 2 flaconi da 100 ml di Bioclin DEO 24H fresh Vapo.

 

A volte, in particolari situazioni, il deodorante potrebbe non essere sufficiente. Basta una giornata di stress o di caldo improvviso e subito si comincia a sentire la necessità di un tocco di freschezza. Le nuove Salviettine Deodoranti Lycia Pocket Deo, pratiche e tascabili, corrono in aiuto quando si è fuori casa. La speciale formula 0% Sali di Alluminio permette alla pelle di respirare liberamente mentre la presenza dell’Antibatterico Naturale neutralizza i cattivi odori, per una freschezza a cui non potrai più rinunciare. La pelle risulterà così fresca e profumata grazie alla fragranza frizzante e energizzante: note di bergamotto e limone si uniscono ad un cuore di tè e fiori bianchi con uno fondo muschiato di rosa e gelsomino. Il pack ON-THE-GO con un pratico POP UP apri chiudi, contiene 15 salviettine con tessuto extra morbido che non solo rinfrescano, ma deodorano rimuovendo rapidamente sudore, cattivi odori e rispettano la pelle senza lasciare alcun alone sui vestiti.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Mieloma multiplo: ARRIVA L’E-HEALTH A SUPPORTO DEI PAZIENTI

Sono circa 30.000 in Italia i pazienti con mieloma multiplo, tumore del...
Leggi Tutto

Lascia un commento