Le news della bellezza – Regali sotto l’albero

Cosmetici che rigenerano la pelle dal profondo, regalando il sogno di una bellezza senza tempo … anche sotto le feste! Prodotti esclusivi ad alto contenuto tecnologico che rendono l’esperienza di chi li usa preziosa e indimenticabile.

 

POCHETTE TRANSVITAL ESSENTIALS  contiene Crema ultra attiva anti età , che stimola la naturale produzione di collagene. Grazie all’esclusivo complesso di melograno e riso, questa crema anti rughe dalla consistenza piacevole possiede efficaci proprietà idratanti, con naturale filtro UVA . L’acido ialuronico crea una barriera che aiuta a preservare le caratteristiche più importanti di una pelle giovane e sana come la flessibilità, l’elasticità e il tono. Contiene pigmenti di argento fotoriflettenti che hanno attività illuminante. L’estratto di rosa francese svolge un’azione astringente e anti macchia.
La Crema contorno occhi rivitalizzante anti età combatte la perdita di idratazione ed elasticità del contorno occhi. Migliora l’aspetto delle imperfezioni come occhiaie, rughe e borse grazie agli oligopeptidi di Microalghe verdi, stimolando la produzione di elastina e collagene. Il burro di karité aiuta la rigenerazione cellulare. La caffeina ha un’azione sgonfiante e disintossicante. L’Acido ialuronico preserva le più importanti caratteristiche del contorno occhi giovane e sano. Infine l’estratto di Portulaca agisce come antiossidante e ha proprietà antinfiammatorie.

 

Pack Natalizio “Ti Auguro Germaine” Germaine De Capuccini contiene all’interno della confezione regalo con pois e nappina una Crema a scelta tra le varie linee Germaine (vitamina C Timexpert TC+AGE, antirughe Timexpert Rides, Ossigeno Excel Therapy, antimacchie Timexpert White ) e in omaggio il il contorno occhi SRNS Repair Night Progress Eye  da 15 ml e un minisize da 7ml del nuovo booster viso SRNS Repair Night Progress.

 

 

Erborian ha pensato ad un Natale super luminoso! Tutti i prodotti contenuti nel cofanetto Look at that glow sono stati pensati per un finish radioso. CC CREAM: questo illuminante “ad alta definizione” contribuisce a sublimare l’incarnato grazie ai suoi pigmenti incapsulati. La sua texture leggera è stata formulata per adattarsi alla pelle, uniformando e ravvivando l’incarnato. Arricchita con Centella Asiatica, contribuisce ad apportare luminosità, protezione e idratazione, aiuta a uniformare e mimetizzare le rughette dovute alla disidratazione e ad affinare visibilmente la grana cutanea.

GLOW SHOT MASK: un finish super radioso e un effetto bonne mine immediato! La sua struttura in fibre lisce facilita la diffusione della formula, ricca di estratto di liquirizia dalle proprietà illuminanti e acido ialuronico dalle proprietà idratanti. GLOW SHOT MASK agisce come un concentrato di splendore . YUZA DOUBLE LOTIONarricchita con Yuzu dalle proprietà antiossidanti, associa i benefici di una fase acquosa rivelatrice di luminosità a quelli di una fase oleosa dall’azione nutriente. La sua formula bifasica svolge un’azione levigante e ravviva il colorito spento: la pelle appare elastica e piena di vitalità. GLOW CRÈME: Veste la pelle di luce e aiuta a mimetizzare le imperfezioni, per un incarnato fresco con un solo gesto. Arricchita con estratto di liquirizia, aiuta a illuminare, sublimare, idratare e levigare la pelle.

 

Cofanetto Red Dermophisiologique contiene tre prodotti della linea Chrono Age® Cellular Repair System la soluzione per la pelle ai danni da inquinamento: grazie all’utilizzo di principi attivi di ultima generazione ripristina e proteggere la cute garantendone un aspetto migliore dal punto di vista anatomico e fisiologico.

Chrono Age® Crema Viso Riparatrice: emulsione dall’azione riparatrice e rivitalizzante specifica con attivi naturali come l’ISOQUERCETINA, potente antiossidante naturale che inibisce la glicazione del collagene e ATiP ENERGYche stimola il metabolismo cellulare e la sintesi di proteine strutturali.

Chrono Age® URBAN BASE Uniformante viso SPF20: perfezionatore dell’incarnato grazie al sistema esclusivo di filtri solari 4UV-Defence™ garantisce una difesa quotidiana dai raggi UV, mentre KEL -3 Complex ™ crea una efficace barriera contro l’inquinamento atmosferico, minimizzando imperfezioni, linee sottili e pori dilatati.

Chrono Repair Mask: maschera viso a base di Biocellulosa imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti-age. La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, polisaccaride capace di agire come “scudo”, proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da FucoreverseTM, attivo ad alta concentrazione di fucoidani, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato.

Written By
More from Stefania Lupi

Firenze: arriva il Festival mondiale di Dragon Boat delle Donne in Rosa

   Dal 6 all’8 luglio 2018  la Toscana sarà protagonista con Firenze...
Leggi Tutto

Lascia un commento