Le news della Bellezza – Pelle : operazione detox

Dopo i pranzi, le cene e i party natalizi, anche il viso ha bisogno di un periodo di detox per ristabilire i naturali processi cutanei con prodotti in grado di rigenerare la pelle ed eliminare le tossine. Se ne parla ogni anno, è vero. Ma è una realtà. Basta guardarsi allo pecchio per capire che è necessario ridare all’incarnato vitalità ed energia. Quindi, tra i buoni propositi dell’anno nuovo c’è sempre anche quello di ripartire con uno stile di vita più sano. Iniziando dalla beauty routine.

 

Cityzen Defence Lotion & Detox Crema Mediterranea . Acqua Micellare che deterge a fondo e strucca delicatamente viso, occhi e labbra con azione detox e purificante. Da utilizzare quotidianamente per purificare e detossinare la pelle esposta all’inquinamento urbano. Pratica da usare, non unge ma lascia la pelle fresca e pulita. Un valido alleato per contrastare da più fronti lo stress ossidativo e liberare la pelle dalle tossine. Una texture morbida e avvolgente dona un’immediata sensazione di confort. Ideale anche per difendere la pelle dagli agenti esterni, dall’invecchiamento e dal fotoinvecchiamento, inclusi i danni da luce blu emessa da computer e smartphone. Mirato a proteggere la pelle, rafforzarne le barriere e i sistemi di difesa.

Terme Maschera Viso Detossinante Mediterranea Morbida maschera a base di argilla verde e acqua delle Terme di Lurisia per ossigenare, remineralizzare e purificare la pelle del viso. La pelle sarà più pura, omogenea, elastica e morbida dopo ogni applicazione. Si consiglia l’utilizzo 2 volte a settimana.

 

 

 

 

 

Scrub Away Gerard’s Gel esfoliante ai microgranuli di Bambù e Riso bianco affina la texture della pelle, minimizzandone le irregolarità con un effetto levigante. L’azione purificante ed astringente di Iperico e Camomilla, riduce visibilmente i pori dilatati e dona un colorito uniforme.

Zen Mood  Gerard’s Maschera Viso Mousse ad azione Purificante e Riossigenante  depura la pelle e allontana la negatività grazie alla sinergia di estratto di Betulla, Achillea ed Amamelide ad effetto detox e riequilibrante.

 

 

 

 

 

Lozione Rigenerante Yuzen È il cuore del rituale di bellezza Yuzen: una lozione concentrata di potenti attivi botanici giapponesi che nutre e dona nuova luce alla tua pelle. Arricchita con l’esclusivo complesso Tanesankai® e con gli estratti tonificanti di Lacrima di Giobbe, questa lozione rigenerante restituisce alla pelle il suo naturale equilibrio di idratazione lasciandola morbida, elastica e rivitalizzata. Dopo la detersione e l’uso del Peeling Delicato Uso Quotidiano, versare nel palmo delle mani e massaggiare sulla pelle asciutta con movimenti lenti dal centro del viso verso l’esterno; proseguire su collo e dècolletè, fino ad assorbimento completo.

 

Essential Maschera 2 in 1 Purificante e Scrub Korff .Dalla texture cremosa, con microbeads di cellulosa, ad azione purificante e scrub che elimina le impurità, riducendo la dimensione dei pori e controllando la produzione di sebo. Svolge un’efficace azione scrub durante la rimozione, se massaggiata sul viso alcuni secondi, rendendo così il colorito omogeneo. Arricchita con Zinco e Vitamina PP. Le micro particelle esfolianti sono composte da cellulosa estratta dal legno, 100% biodegradabili. Per tutti i tipi di pelle che necessitano di uno scrub viso. Per pelli miste e normali che presentano impurità, zone lucide, pori dilatati. Adatta per pelli sensibili. Senza alcool. COME MASCHERA: applicare sul viso asciutto e deterso una quantità di prodotto sufficiente a formare uno strato sottile. Lasciare in posa 15 minuti. Durante la rimozione si può massaggiare delicatamente così da effettuare un leggero scrub. Rimuovere con acqua. COME SCRUB: Applicare sul viso deterso asciutto o umido e massaggiare delicatamente per alcuni secondi. Rimuovere con acqua

 

Written By
More from Stefania Lupi

DIAGNOSI TEMPESTIVA E TRATTAMENTO SU MISURA CONTRO LE COMPLICANZE DEL DIABETE

La diffusione del diabete sta assumendo proporzioni pandemiche. Non è un allarme,...
Leggi Tutto

Lascia un commento