Le news della bellezza – No make up

Detta così, sembra che la bellezza al naturale sia quella senza trucco. In realtà, la tendenza estiva è quella che punta sulla freschezza e sulla naturalezza del maquillage. Un invito alla leggerezza, a un beauty case con pochi prodotti, ma “giusti” per la stagione.

 

Dr Sebagh Vitamin C Brightening Primer SPF15Il make up di stagione si arricchisce di prodotti illuminanti che donano al viso un colorito splendente e fresco come il Vitamin C Brightening Primer SPF 15 Dr Sebagh: un trattamento illuminante perfezionatore dell’incarnato che migliora l’aspetto della pelle e corregge le imperfezioni. La speciale combinazione di ingredienti naturali dalle proprietà protettive e antiossidanti della Vitamina C con l’azione altamente idratante dell’acido ialuronico e il trio di estratti di cocomero, mela e lenticchie, si fonde con la pelle conferendole un finish naturalmente radioso, levigato e uniforme. L’ultima novità, è il fattore di protezione SPF15 in grado di agire come barriera dai danni dei raggi solari e dalle aggressioni ambientali.  Vitamin C Brightening Primer SPF 15 ha una texture leggera, delicatamente profumata che prolunga la durata del fondotinta, mimetizzando i segni d’espressione e assorbendo il sebo in eccesso. L’azione schiarente è assicurata dall’ estratto di felce di mare capace di ridurre le macchie come un  vero e proprio correttore. Una base make-up da utilizzare regolarmente che infonde alla pelle morbidezza e comfort assoluti.

 

3614225997051.Bourjois1secEyeShadow_LOW_08_4bPer creare uno smoky eye perfetto in un solo secondo, c’è l’esclusiva novità rivoluzionaria firmata Bourjois, l’Ombretto 1 Second! Grazie alla sua tecnologia con applicatore a fiocchetto, basterà strofinarlo sulla cialda e applicarlo sulla palpebra.

 

 

DFC92147_SUN-LIP_GLOSS

 

 

 

Per donare lucentezza il SUN-LIP GLOSS n.° 147  Collezione Cruise 2019 Diego dalla Palma Milano regala una coccola di luce colorata per le labbra, con una tonalità universale arricchita da perle dorate di varie grandezze che creano un effetto 3D di luce diffusa. La texture scorre avvolgendo le labbra in un film leggero e splendente senza essere appiccicoso, combinando l’emollienza di un balsamo con la lucentezza di un gloss per labbra carnose e voluttuose.

 

 

SEPHORA Vivid Earth Palette_14 nuanceVivid Earth – Palette viso Sephora Un condensato di colori ultra vibranti. Due palette ispirate ai colori della terra, autentici e selvaggi. Composta da due blush, un illuminante e una cipria abbronzante, questa palette assicura uno splendore naturale. Pink minerals* *Minerali rosati Orange ground* *Terre aranciate.

SEPHORA_399736_Matte perfection stick - 10. Ivory_ENSEMBLE

 

 

 

 

Stick mat perfection – Fondotinta e correttore Sephora Niente tempo da perdere? La sua formula cremosa e non grassa resta confortevole per tutto il giorno. Questo fondotinta in stick dal finish mat si applica in maniera mirata o su tutto il viso per un incarnato opacizzato sempre e comunque.

 

 

 

 

Yves Rocher - Mascara Feel Stronger OpenCiglia più folte e allungate per uno sguardo intenso. Il nuovo Feel Stronger di Yves Rocher è il mascara audace che dona alle ciglia Volume e Lunghezza in un’unica passata.La sua texture morbida di colore nero intenso e la sua ricca formula a base di Fibre di Bambù che avvolge ogni ciglia,assicurano massimo spessore e lunghezza.L’associazione della Gomma di Acacia e delle Fibre di Bambù dona alle ciglia spessore senza appesantirle. Il suo plus? Lo scovolino dalle fibre ondulate che facilitano l’applicazione e permettono di catturare il prodotto e depositarlo sulle ciglia in maniera uniforme. Consigli per l’uso? Posizionare lo scovolino alla radice delle ciglia e stendere verso l’alto fino alla punta ruotandolo su se stesso per avvolgere ogni ciglia. Per allungare, applicare il mascara con un leggero movimento a zig zag, dalla radice verso le punte delle ciglia.

 

K16087_01_1La preziosità della perla e la freschezza dell’acqua si incontrano nell illuminante liquido Gocce Preziose Punto Luce Collistar  della collezione Portofino che sublima viso e décolleté facendoli risplendere di iridescenti bagliori. Perfetto da solo per creare splendidi punti luce, è ideale miscelato al fondotinta per un effetto extra-glow su tutto il viso. Agitare bene prima dell’uso. Non utilizzare sulle palpebre o il contorno occhi.

  

Written By
More from Stefania Lupi

Storie di semi……

I grani antichi riportano sulle tavole degli italiani le storie di popoli...
Leggi Tutto

Lascia un commento