Le news della bellezza – Natale: manicure a prova di party!

Pranzi, cene e party per festeggiare il Natale, salutare il 2019 e iniziare alla grande il 2020!
Tutti questi impegni ci richiedono di essere sempre impeccabili, ma spesso non c’è il tempo per mini-ritocchi alla manicure. Come fare? Ecco una mini guida per una manicure invidiabile e per un look brillante a lunga tenuta.

 

Crema Mani L’Occitane ed. limitata. Ricca di burro di karité (20%), questa crema aiuta a nutrire, proteggere e rendere morbide le mani, avvolgendole in un dolce profumo al miele.

 

 

La Crema Mani Tea & Mint Yope è appositamente formulata per lenire le irritazioni della pelle. L’estratto di tè verde ha proprietà antinfiammatorie, stimola la microcircolazione e favorisce la rigenerazione della cute, mentre l’estratto di menta lenisce le irritazioni. La crema è, inoltre, arricchita con burro di karité, in grado di idratare e proteggere le mani da fattori esterni irritanti, quali vento e basse temperature.

 

 

ISDIN Si-NAILS, è il rinforzante ad assorbimento immediato appositamente formulato per rinforzare, proteggere e migliorare l’aspetto di unghie e cuticole, restituendo il loro aspetto naturale in un solo click.

 

 

 

 

Limetta per unghie x 2 Sephora . Doubleface, e quindi double action, questa limetta pareggia e definisce le unghie grazie alla grana grossa sulla parte rosa chiaro e rifinisce se si utilizza il lato fucsia dalla grana più fine.

 

 

 

 

 

 

 

Sally Hansen propone Party Proof Collection. Una collezione, in edizione limitata, che vede protagonista Miracle Gel. Lo speciale formato duo pack contiene uno smalto colorato e un top coat, un duo perfetto per resistere a tutti i party di fine anno. La collezione Party Proof propone le shade Birthday Suit e Pinky Promise per i look più raffinati e nude. Per gli outfit più grintosi sono ideali Dig Fig e Wine Stock, che riprendono i toni più caldi del rosso e del bordeaux. Invece, per illuminare tutti i party  Good as Gold.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

“ Round the World”: una storia di bontà in favore dei bambini di Haiti

Continua la solidarietà e l’impegno  nei confronti della popolazione di Haiti del...
Leggi Tutto

Lascia un commento