Le news della bellezza – Miny size per beauty addicted

Sono smart, rendono la vita molto più facile, trasformano la beauty routine anche quando si è in viaggio o si ha poco tempo e permettono di giocare e divertirsi testando tutte le novità più trendy selezionate da Sephora: i prodotti della selezione #MINIFACTORY diventano protagonisti negli store  fino all’8 settembre.

Non importa che la destinazione siano le Seychelles o Courmayeur oppure che la meta sia semplicemente un appuntamento dopo l’ufficio, alcuni must-have non possono proprio mancare nella borsa di ogni beauty addicted: accessori, skincare, makeup e fragranze, Sephora ha pensato proprio a tutto ed è pronta a stupire con le sue mini taglie. Tantissime proposte prêt-à-porter divertenti, da tenere sempre con sé, travel size di alta qualità, super funzionali, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Per chi non può fare a meno del proprio mascara o della palette più trendy anche in vacanza oppure per chi vuole testare i prodotti più amati dalle beauty lovers, la selezione Summer Makeupè irrinunciabile: dalle attesissime Neon Palette diHuda Beauty alla versione mini dell’iconicomascara Better than Sex di Too Faced sino al Lock it Setting Powder di Kat Von D, da tenere in borsetta per i ritocchi last second

Skincare on-the-go comprende prodotti “mai senza” che risolvono ogni imprevisto: dalle maschere viso multisensoriali di Sephora Collection che regalano una pelle perfetta in soli 5 minuti, al deodorante Merci Handy per le situazioni di emergenza, fino alla crema multitasking Egyptian Cream…..

Per chi è sempre in corsa non possono certo mancare gli Smart Accessories. Come Sphynx, il primo rasoio da borsetta al mondo per gambe sempre in ordine, oppure il Rose Quartz Roller di Sephora Collection, per una coccola last minute, o ancora gli immancabili Invisibobble, questa volta ispirati ai cocktail dell’Happy Hour, e le Tangle Teezer, un inno al colore e alle atmosfere estive.

L’ultimo tocco è Fragrance to go, la selezione di fragranze in formato mini da portare sempre con sé. Da La Vie est Belle di Lancome a Bloom di Gucci fino a Mon Paris di Ysl, l’ampiascelta di parfum è pronta a soddisfare la personalità di tutte le donne.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza

Tutti i visi hanno dei pori. La loro dilatazione è una delle...
Leggi Tutto

Lascia un commento