Le news della bellezza: mask, please!

Dopo il periodo invernale la pelle ha bisogno di respirare per ritrovare un aspetto sano e perdere quel colorito spento e “grigio fumo”. Obiettivo: via le imperfezioni e l’aspetto spento e stanco.

 

dermask_ultrajet_peelingsolutionDr.Jart+, il marchio dermocosmetico coreano di fama mondiale nella cura della pelle, permette di ottenere una pelle splendente. Qualche veloce maschera e il miracolo è fatto! Dermask Ultra Jet Peeling Solution esfolia e ripristina il naturale l’equilibrio del PH della pelle, purificandola in profondità per un incarnato più uniforme, luminoso e rigenerato. Infusi con anidride carbonica, i granelli di zucchero presenti nel Peeling Essence del primo step di Dermask Ultra Jet Peeling Solution di Dr.Jart+ rimuovono delicatamente le cellule morte della pelle mentre l’olio ne favorisce l’esfoliazione. Le bolle cominceranno a formarsi quando, al secondo step, si applica la maschera che ripristina l’equilibrio del PH della pelle. Il cambiamento del colore della maschera da un viola naturale a blu indica che lo squilibrio del PH della pelle è stato riportato ad un livello sano e naturale. La combinazione di scrub a base di zucchero e acidi della frutta, inclusi gli enzimi di papaya, stimola il processo di rigenerazione cellulare e uniforma l’incarnato. L’azione lenitiva dell’allantoina e l’olio d’oliva donano immediatamente una sensazione di comfort e idratano la pelle rendendola morbida e levigata proprio come i trattamenti dermatologici per la cura della pelle.

 

Nuxe_Insta-Masque Maschera esfoliante uniformanteArricchita con micro-grani di silice 100% naturale, la Maschera esfoliante + uniformante Insta-Masque Nuxe contiene Acqua Floreale di Rosa e Olio di Macadamia per rendere l’incarnato più uniforme e luminoso; esfolia delicatamente tutte le pelli, anche le più sensibili. 2 ingredienti naturali: l’Acqua Floreale di Rosa si unisce all’Olio di Macadamia per rendere la pelle ultra morbida.2 benefici bellezza in 2 minuti esatti: L’incarnato è più uniforme, più luminoso. 1-2 volte la settimana, applicare uno strato sottile su tutto il viso, il collo e il contorno occhi. Lasciare agire per 2 minuti, massaggiare con movimenti circolari finchè il gel non si trasforma in olio. Sciacquare con acqua.

 

HD, semplicemente. Un acronimo essenziale che sta per High Definition, Alta Definizione. È lavorando a questa frontiera molto avanzata della bellezza, che Collistar lancia il suo ultimo prodigio cosmetico, Lift HD®, la proposta antietà che innalza, solleva e scolpisce i contorni del viso, ridisegnandone i volumi, come un lifting che non ha bisogno di bisturi. Il segreto di questo inedito trattamento notturno che sfrutta i bioritmi potenziati della pelle durante il sonno, stimolando i tessuti ad auto-ripararsi, è tutto in uno speciale estratto di microalga marina. Lavorando sui ritmi circadiani, la maschera-crema ottimizza i meccanismi di rigenerazione del DNA cutaneo. 3153_K24701_Lifting_Maschera_75ml_SRGB

 

 

 

 

 

SEPHORA_433340_BLACKHEAD PEEL-OFF MASK SEPHORA_433340_BLACKHEAD PEEL-OFF MASK

 

 

Sephora Masque Peel-Off Points Noirs – DESINCRUSTE + PURIFIE – Maschera Peel-Off Punti Neri – LIBERA I PORI + PURIFICA Un pizzico di magia e i punti neri spariscono! La bacchetta magica? Questo tubetto al cui interno si cela l’acido glicolico (ricavato dalla canna da zucchero) noto per le proprietà esfolianti e leviganti, e l’aloe vera (di origine naturale) celebre per la sua azione lenitiva. Applicare sulla zona T, lasciare agire 15 minuti e rimuovere.

Written By
More from Stefania Lupi

Nuova SPA experience

Aumentare l’efficacia dei trattamenti LPG con il massaggio manuale per un’esperienza inedita,...
Leggi Tutto

Lascia un commento