Le news della bellezza- Mani protette contro il freddo

Il freddo è arrivato. E con esso anche gli sbalzi di temperatura; vero tormento per le mani.  Spesso, infatti, a causa dei passaggi dal caldo al freddo la pelle è ruvida, secca e screpolata. Occorre prendersene cura, giorno e notte. 
Il primo rimedio per le mani screpolate dal freddo è ISDIN Ureadin Manos PROTECT, una crema protettiva che idrata in profondità e protegge dalle aggressioni esterne; grazie all’Urea ISDIN migliora la funzione barriera della pelle e aiuta a mantenere i livelli ottimali di idratazione. L’olio di avocado, inoltre, nutre e aiuta a rigenerare la pelle. Per mani molto secche e danneggiate la crema mani da utilizzare è ISDIN Ureadin Manos REPAIR che, non solo idrata in profondità e ripara, ma, grazie al coenzima Q10, aiuta anche a prevenire i segni dell’invecchiamento e a stimolare la rigenerazione dell’epidermide.
Crema mani al Melograno Mediterranea Arbusto tipico del periodo autunnale, nei secoli il melograno è sempre stato protagonista di miti e leggende. Mediterranea ha utilizzato l’estratto biologico di melograno, sapientemente mescolato con altri preziosi ingredienti bio, per dar vita ad un nuovo capitolo della linea Natura, come la crema mani idratante e protettiva, che protegge e non unge. La formulazione è al 97% naturale e bio.
 Crema Mani Anti Age Salba protegge dalle aggressioni climatiche, prevenendo i primi segni di invecchiamento cutaneo e la formazione delle macchie scure. Questa crema, che protegge anche dai raggi solari – perfetta quindi per una giornata sulla neve, è arricchita da un mix di proteine e olii che faranno apparire le mani più giovani, lisce, idratate e protette.
Ideale per tutti i tipi di pelle. in profumeria e sul sito www.socostore.it

 

 

HIDRASANI LIQUID SOAP di SANI HONEY GUUDCURE è un detergente liquido per le mani a base di olio essenziale di cannella e miele, noti per le proprietà antibatteriche e per la piacevole fragranza balsamica. Pulisce e igienizza a fondo senza danneggiare l’equilibrio cutaneo. Dalla natura sono stati selezionati ingredienti attivi riconosciuti scientificamente per la loro azione antibatterica, germicida e virucida, come:MIELE DI CASTAGNO ITALIANO: Un antibatterico naturale che ripristina e protegge la pelle, ma anche fonte di nutrimento per pelle e capelli; OLIO ESSENZIALE DI CANNELLA: Numerosi studi scientifici basati sull’analisi di formulazioni cosmetiche contenenti olio essenziale di cannella hanno dimostrato evidenti azioni antimicrobiche, antimicotiche e antiossidanti; TEA TREE OIL: Ottenuto dalla distillazione delle foglie di Maleuca Alternifolia, viene comunemente impiegato come rimedio contro le infezioni, grazie alla sua azione calmante, con proprietà antibatteriche e antimicotiche. In più, possiede una profumazione fresca e balsamica; OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO: Favorisce l’ossigenazione e ne stimola la circolazione, con effetto tonificante e purificante

 

Written By
More from Stefania Lupi

Remise en forme per le feste

E’ tempo di iniziare il conto alla rovescia dei giorni che mancano...
Leggi Tutto

Lascia un commento